CUM LAUDE GRATUITO

ADDETTO ALLA RECEPTION ALBERGHIERA IN LINGUA INGLESE

4.6
40 opinioni
  • è una scuola veramente ottima
    |
  • Eccellente scuola. Eccellenti insegnanti. Eccellente organizzazione
    |
  • Ottimo corso gratuito di livello intermedio, impegnativa la frequenza full time e non lascia tempo per ripetere e metabolizzare le nuove nozioni. Insegnanti preparati e staff disponibile. Grazie.
    |

Corso

A Roma

Gratis

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    240h

  • Durata

    6 Settimane

  • Inizio

    Febbraio

Descrizione

La InfoLang srl - Easy English Institute sede di Roma Numidio Qudrato, azienda leader nel settore della formazione linguistica e informatica apre le pre-iscrizioni per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp in partenza nel mese di Gennaio:

ADDETTO RECEPTION ALBERGHIERA - livello Intermedio
· Durata: 240 h
· Lezioni dal Lun al ven dalle 9:00 alle 18:00

Il corso prevede l'insegnamento della lingua inglese livello intermedio in ambito turistico e standard.
Le iscrizioni sono aperte ai candidati in missione di lavoro temporaneo regolarmente iscritti presso l'agenzia interinale.

In fase di colloquio verranno selezionati :

- Inoccupati
- Disoccupati
- Iscritti nelle liste di mobilità
- Disabili ai sensi della legge 68/99
- Immigrati con regolare permesso di soggiorno

La frequenza per tutti gli eventi è obbligatoria.

Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).

Per informazioni e pre-iscrizioni contattare la segreteria didattica al numero 06-99701343 aperta dal LUN al VEN dalle 9:00 alle 18:00 oppure via email all'indirizzo segreteria@infolang.it.

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.

Le lezioni si svolgeranno presso la nostra nuova sede:

Via Scribonio Curione, 46
00175 Roma
Metro A - Numidio Quadrato

Sedi

Luogo

Inizio

Roma
Visualizza mappa
Via Scribonio Curione, 46, 00175

Inizio

FebbraioIscrizioni aperte

Da tener presente

Ottenere una conoscenza avanzata del ruolo del Receptionist Alberghiero usando l'Inglese come lingua veicolare per la comunicazione con i clienti.

Le iscrizioni sono aperte alle seguenti categorie: - Inoccupati - Disoccupati - Iscritti nelle liste di mobilità - Disabili ai sensi della legge 68/99 - Immigrati con regolare permesso di soggiorno

Si richiede conoscenza di base della lingua inglese

Corso Gratuito finanziato con percorso in aula frontale con insegnante qualificato e certificato per l'insegnamento dell'inglese come seconda lingua

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale

Domande e risposte

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Buona sera, Sono residente in Abruzzo ma ho possibilità di soggiornare a Roma il tempo necessario del corso. È possibile partecipare non essendo residenti nella ...
i giorni e gli orari del corso sono: · Lezioni dal Lun al ven dalle 9:00 alle 18:00
2 respuestas | Rispondere
Salve, volevo chiedere se il medesimo corso si potrebbe svolgere anche a distanza oppure disponete di altre sedi. Io abito in Emilia Romagna. Grazie per ora.
Buongiorno e Grazie per averci contattato. La nostra unica sede si trova a Roma . Non abbiamo attualmente disponibilità nella sua Regione. Inoltre le lezioni ...
1 respuesta | Rispondere

Opinioni

4.6
eccellente
  • è una scuola veramente ottima
    |
  • Eccellente scuola. Eccellenti insegnanti. Eccellente organizzazione
    |
  • Ottimo corso gratuito di livello intermedio, impegnativa la frequenza full time e non lascia tempo per ripetere e metabolizzare le nuove nozioni. Insegnanti preparati e staff disponibile. Grazie.
    |
98%
4.6
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

francesca margnelli

5.0
03/02/2020
Sul corso: è una scuola veramente ottima
Consiglieresti questo corso?:

Fortunata Majo

5.0
27/01/2020
Sul corso: Eccellente scuola. Eccellenti insegnanti. Eccellente organizzazione
Consiglieresti questo corso?:

Fiorella Pesce

3.0
24/01/2020
Sul corso: Ottimo corso gratuito di livello intermedio, impegnativa la frequenza full time e non lascia tempo per ripetere e metabolizzare le nuove nozioni. Insegnanti preparati e staff disponibile. Grazie.
Consiglieresti questo corso?:

Valentina Veible

5.0
22/01/2020
Sul corso: Bellissima esperienza.
Consiglieresti questo corso?:

Shamuna MUHAMED Danwawa

4.0
22/01/2020
Sul corso: The course really enlightened me especially with my communications skills and inner idea of the front desk role .it was a great step of attaining your goal in receptions and hospitality.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2020
2019
2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

2 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Reception
    13

    13 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Inglese intermedio
    11

    11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Turismo e settore alberghiero (altro)
    14

    14 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Lingua straniera
    8

    8 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Lingue (altro)
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Lingua inglese
    15

    15 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Inglese tecnico
    8

    8 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Inglese turistico
    14

    14 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Grammatica
    19

    19 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Reception d'albergo
    19

    19 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Receptionist
    16

    16 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Francesca Fabrizi

Francesca Fabrizi

Docente Accreditato Pearson Lcci

Programma

Il corso prevede la divisione in più moduli che alternano lo studio dell'inglese standard e di quello turistico.
Si riprenderanno tutte le regole di grammatica fondamentali della lingua Inglese dal Present Simple al Present Continuous, Past Simple e Past Continuous, Futuro, Condizionali, forma Passiva.
A questo si alterna lo studio della terminologia tecnica dell'hotel, brochure informativa, messaggi telefonici, prenotazioni delle stanze, cancellazioni.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ADDETTO ALLA RECEPTION ALBERGHIERA IN LINGUA INGLESE

Gratis