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ADDETTO ALLA SEGRETERIA - MILANO

5.0
5 opinioni
  • complimenti a questa scuola... persone bellissime.. docenti molto bravi.. ho imparato cose nuove e molto utili !! grazie a tutti !
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  • la docenza per la parte specifica alle attività di segreteria... ci ha dato delle dritte molto utili ! grazie!
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  • questo corso gratuito per disoccupati è molto utile e interessante... non avrei mai detto che ci fossero degli aspetti così importanti da valutare per questa mansione... grazie a tutti i docenti per avermi insegnato molte cose che avrei sottovalutato
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Corso

A Milano ()

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  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    10 Giorni

TI AIUTIAMO ANCHE A TROVARE UN'OCCUPAZIONE!

Emagister.it presenta il Corso Addetto all'Accoglienza e al Centralino, offerto da Reconsulting S.R.L., diretto a tutti coloro che intendano trovare un'occupazione che ricopra tale figura professionale o migliorare le proprie tecniche.

L'addetto all'accoglienza e al centralino è la figura professionale incaricata di curare soprattutto il primo contatto col cliente. Il suo ruolo, di conseguenza, riveste particolare importanza e noi di Reconsulting ti prepareremo al meglio al fine di svolgere questo ruolo con professionalità, competenza ed efficacia!

Il corso è in modalità presenziali e si svolgerà a Milano. Ha una durati di 10 giorni per un totale di 40 ore. Durante il corso verrai preparato per svolgere al meglio tutte le funzioni di questa figura professionale. In fondo alla pagina troverai il programma del corso dettagliato.

Profilo del corso

Gli obiettivi da raggiungere alla fine di questo corso:
- saper rispondere efficacemente al telefono e per mail
- saper ascoltare e gestire al meglio le esigenze dei clienti
- accogliere il pubblico o i clienti, sapendo fornire informazioni adeguate in relazione al contesto lavorativo
- archiviare documenti in formato cartaceo e digitale
- distribuire la modulistica idonea in base alle informazioni richieste
- sbrigare pratiche amministrative

Diretto a tutti coloro che intendano trovare un'occupazione che ricopra tale figura professionale o migliorare le proprie tecniche.

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Opinioni

5.0
eccellente
  • complimenti a questa scuola... persone bellissime.. docenti molto bravi.. ho imparato cose nuove e molto utili !! grazie a tutti !
    |
  • la docenza per la parte specifica alle attività di segreteria... ci ha dato delle dritte molto utili ! grazie!
    |
  • questo corso gratuito per disoccupati è molto utile e interessante... non avrei mai detto che ci fossero degli aspetti così importanti da valutare per questa mansione... grazie a tutti i docenti per avermi insegnato molte cose che avrei sottovalutato
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

PINUCCIO

5.0
20/11/2017
Il meglio: complimenti a questa scuola... persone bellissime.. docenti molto bravi.. ho imparato cose nuove e molto utili !! grazie a tutti !
Da migliorare: nulla da dire
Consiglieresti questo corso?:

SILVIA B.

5.0
16/11/2017
Il meglio: la docenza per la parte specifica alle attività di segreteria... ci ha dato delle dritte molto utili ! grazie!
Da migliorare: la contabilità.. troppo specifica per quello che vorrò fare io
Consiglieresti questo corso?:

BOZIN M.

5.0
12/11/2017
Il meglio: questo corso gratuito per disoccupati è molto utile e interessante... non avrei mai detto che ci fossero degli aspetti così importanti da valutare per questa mansione... grazie a tutti i docenti per avermi insegnato molte cose che avrei sottovalutato
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

CRISTINA M.

5.0
07/11/2017
Il meglio: ambiente accogliente, attenti alle esigenze di ogni partecipante e i docenti riescono a trasmetterti facilmente i concetti da imparare..
Da migliorare: a volte non funzionava la macchinetta del caffè a disposizione dei partecipanti.. ma colpa del fornitore che hanno detto di voler cambiare
Consiglieresti questo corso?:

Dario Guidone

5.0
28/06/2017
Il meglio: centro molto valido !! ottimi corsi!
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Gestione appuntamenti
  • Marketing
  • Comunicazione aziendale
  • Gestione rapporti con clienti e fornitori
  • Rispondere al telefono
  • Rispondere alle mail
  • Mailing list
  • Archivio cartaceo
  • Archivio digitale
  • Invio comunicazioni interne
  • Redigere verbali di riunioni
  • Email
  • Orientamento al cliente
  • Attenzione al cliente
  • Relazioni con il pubblico
  • Archiviazione digitale documenti
  • Archiviazione manuale documenti
  • Modulistica
  • Pratiche amministrative
  • Accoglienza

Programma

programma del corso:

saper rispondere efficacemente al telefono e per mail

saper ascoltare e gestire al meglio le esigenze dei clienti

accogliere il pubblico o i clienti, sapendo fornire informazioni adeguate in relazione

al contesto lavorativo

archiviare documenti in formato cartaceo e digitale

distribuire la modulistica idonea in base alle informazioni richieste

sbrigare pratiche amministrative

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ADDETTO ALLA SEGRETERIA - MILANO

0 €