RISPARMIA 100%
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RECONSULTING S.R.L.

ADDETTO ALLA SEGRETERIA - MILANO

5.0 eccellente 5 opinioni
RECONSULTING S.R.L.
A Milano
  • RECONSULTING S.R.L.
Prezzo Emagister

400 € Gratis
CORSO PREMIUM
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Milano
Ore di lezione 40h
Durata 10 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Milano
  • 40h
  • Durata:
    10 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Emagister.it presenta il Corso Addetto all'Accoglienza e al Centralino, offerto da Reconsulting S.R.L., diretto a tutti coloro che intendano trovare un'occupazione che ricopra tale figura professionale o migliorare le proprie tecniche.

L'addetto all'accoglienza e al centralino è la figura professionale incaricata di curare soprattutto il primo contatto col cliente. Il suo ruolo, di conseguenza, riveste particolare importanza e noi di Reconsulting ti prepareremo al meglio al fine di svolgere questo ruolo con professionalità, competenza ed efficacia!

Il corso è in modalità presenziali e si svolgerà a Milano. Ha una durati di 10 giorni per un totale di 40 ore. Durante il corso verrai preparato per svolgere al meglio tutte le funzioni di questa figura professionale. In fondo alla pagina troverai il programma del corso dettagliato.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: CORSO GRATUITO PER DISOCCUPATI / INOCCUPATI

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
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Milano
Viale Papiniano 10, 20123, Milano, Italia
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Milano
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Gli obiettivi da raggiungere alla fine di questo corso: - saper rispondere efficacemente al telefono e per mail - saper ascoltare e gestire al meglio le esigenze dei clienti - accogliere il pubblico o i clienti, sapendo fornire informazioni adeguate in relazione al contesto lavorativo - archiviare documenti in formato cartaceo e digitale - distribuire la modulistica idonea in base alle informazioni richieste - sbrigare pratiche amministrative

· A chi è diretto?

Diretto a tutti coloro che intendano trovare un'occupazione che ricopra tale figura professionale o migliorare le proprie tecniche.

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

P
PINUCCIO
5.0 20/11/2017
Il meglio: complimenti a questa scuola... persone bellissime.. docenti molto bravi.. ho imparato cose nuove e molto utili !! grazie a tutti !
Da migliorare: nulla da dire
Consiglieresti questo corso?:
S
SILVIA B.
5.0 16/11/2017
Il meglio: la docenza per la parte specifica alle attività di segreteria... ci ha dato delle dritte molto utili ! grazie!
Da migliorare: la contabilità.. troppo specifica per quello che vorrò fare io
Consiglieresti questo corso?:
B
BOZIN M.
5.0 12/11/2017
Il meglio: questo corso gratuito per disoccupati è molto utile e interessante... non avrei mai detto che ci fossero degli aspetti così importanti da valutare per questa mansione... grazie a tutti i docenti per avermi insegnato molte cose che avrei sottovalutato
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
C
CRISTINA M.
5.0 07/11/2017
Il meglio: ambiente accogliente, attenti alle esigenze di ogni partecipante e i docenti riescono a trasmetterti facilmente i concetti da imparare..
Da migliorare: a volte non funzionava la macchinetta del caffè a disposizione dei partecipanti.. ma colpa del fornitore che hanno detto di voler cambiare
Consiglieresti questo corso?:
D
Dario Guidone
5.0 28/06/2017
Il meglio: centro molto valido !! ottimi corsi!
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Gestione appuntamenti
Marketing
Comunicazione aziendale
Gestione rapporti con clienti e fornitori
Rispondere al telefono
Rispondere alle mail
Mailing list
Archivio cartaceo
Archivio digitale
Invio comunicazioni interne
Redigere verbali di riunioni
Email
Orientamento al cliente
Attenzione al cliente
Relazioni con il pubblico
Archiviazione digitale documenti
Archiviazione manuale documenti
Modulistica
Pratiche amministrative
Accoglienza

Programma

programma del corso:

saper rispondere efficacemente al telefono e per mail

saper ascoltare e gestire al meglio le esigenze dei clienti

accogliere il pubblico o i clienti, sapendo fornire informazioni adeguate in relazione

al contesto lavorativo

archiviare documenti in formato cartaceo e digitale

distribuire la modulistica idonea in base alle informazioni richieste

sbrigare pratiche amministrative