addetto customer care
Corso
Blended a Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Blended
-
Luogo
Milano
I principali contenuti sono:
-Realizzazione delle operazioni per l'accoglienza dei clienti
-Fornitura di informazioni al pubblico sui prodotti o sui servizi offerti dall'azienda
-Fornitura di indicazioni ai clienti per la risoluzione di piccole disfunzioni
-Gestire la relazione con il cliente, seguendolo nella fase di accoglienza, di erogazione di informazioni e di gestione dei reclami
-Casi esemplificativi e risorse a supporto della valutazione
-Inoltro all'assistenza tecnica delle richieste dei clienti che necessitano di tale intervento
-Compilazione dei report per la registrazione delle richieste dei clienti e delle informazioni fornite
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il percorso formativo sopra intende aggiornare e sviluppare le competenze in possesso del candidato al fine di potenziare la sua capacità di ricollocazione sul mercato del lavoro.
Beneficiari programma GOL
L’iscrizione è riservata ai beneficiari del programma GOL.
addetto customer care
modalità blended
Opinioni
Programma
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
addetto customer care