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Blogging business – come guadagnare con un blog (e posizionarti come esperto nel tuo settore)

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Il corso definitivo per creare, ottimizzare e gestire un blog professionale per la tua attività, aumentare contatti e vendite, posizionarti come esperto del tuo settore e vincere la concorrenza con strategie di marketing attrattivo che pochi utilizzano.

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Web master
  • Blog
  • E-business

Programma

Presentazione

06:22

Gratis

Benvenuto

03:11

Premessa

03:11

1. 3 Pilastri di un Blog di Successo

01:11:06

Gratis

Introduzione

01:34

Gratis

Strategia di marketing attrattivo

12:17

Funnel di vendita diretto a creare clienti

19:06

Comunicazione efficace e persuasione

38:09

2. La struttura del tuo blog

28:54

Introduzione

01:50

Come scegliere il nome a dominio giusto

04:41

La grafica più adatta al tuo blog

07:12

Come scegliere la web agency giusta

08:19

Cosa NON deve mancare in un blog

06:52

3. Studio della Nicchia e della Concorrenza

36:10

Introduzione

01:44

Chi sono i tuoi concorrenti e come individuarli per sfruttare le loro debolezze

11:44

Qual è l'argomento su cui concentrarsi?

05:04

La legge della focalizzazione in azione sul tuo blog

08:17

Le parole chiave da utilizzare sul tuo blog, come sceglierle e sfruttarle

09:21

4. Costruisci la tua Strategia di marketing differenziante

38:12

Introduzione

02:04

Il tuo prodotto/servizio migliore e decidi quale sarà il tuo alfiere

08:58

Analizza i “Rumors” del web e utilizzali per creare un'offerta irresistibile

03:39

Qual è il tuo messaggio?

06:17

Quali sono i tuoi obiettivi?

08:08

Quali sono le tue risorse?

09:06

5. Comunicare sul Blog

58:07

Introduzione

02:29

Perchè comunicare sul web

06:22

Come decidere cosa comunicare

07:09

Le parti fondamentali della comunicazione web

24:23

Miti da sfatare ed errori gravissimi da evitare

11:49

Introduzione al copywriting

05:55

6. Come scrivere articoli attraenti

44:20

Introduzione

01:22

Scegli gli argomenti e le categorie

05:30

Scrivi il tuo articolo in 3 parti

19:55

Revisione ed ottimizzazione

10:05

Pubblicazione e diffusione dei tuoi contenuti

07:28

7. Come scrivere Landing Page Efficaci

47:59

Introduzione

01:22

Cos'è una Landing page e perchè è il motore del tuo business

08:06

3 tipi diversi di Landing page

05:44

La struttura della Landing page (Parte 1)

11:13

La struttura della Landing page (Parte 2)

07:11

La struttura della Landing page (Parte 3)

07:00

Squeeze page: differenze e come crearla

07:23

8. Funnel di Vendita: crea la tua lista e vendigli tutto!

17:24

Introduzione

00:45

Cos'è un funnel di vendita e perchè senza NON otterrai nulla

08:00

Crea il tuo funnel di vendita

08:39

9. Email Marketing: come farlo con successo

23:41

Introduzione

00:56

Come scrivere email che vengano aperte e lette

16:26

Software e programmi da utilizzare per gestire la tua mailing list

06:19

10. Blog e Social: come interfacciarli e sfruttarli al massimo

39:51

Introduzione

01:16

I principali Social e perchè possono essere utili

06:43

Come capire quali Social vanno bene per te

11:33

Come creare una campagna Social di successo

08:02

Pagine e gruppi: differenze e cosa scegliere per il tuo business online

12:17

Ulteriori informazioni

Titolo corso: Blogging Business – come guadagnare con un blog (e posizionarti come esperto nel tuo settore) Autore: Nicolò Corrente Durata: 06h 50m 54s Adatto a: Per tutti Presentazione corso: Ogni giorno su internet nascono migliaia di nuovi blog, personali, professionali e aziendali. Ormai imprenditori e liberi professionisti hanno capito che il blog rappresenta a pieno titolo lo strumento principe per comunicare il proprio messaggio al pubblico che li segue. Ma quanti riescono davvero a sfruttare al 100% le potenzialità del blog? Purtroppo poco più del 3%. Da circa 7 anni aiuto imprenditori e professionisti a realizzare o espandere le proprie attività on line, e quando analizzo i loro business, trovo sempre gli stessi errori, e le stesse inesattezze. Una mancanza di una strategia di marketing che differenzi il loro business sul mercato. Una comunicazione poco efficace o completamente assente. Un’assenza di un sistema di lead generation, ovvero di generazione di nuovi contatti, che trasformi il lettore in un cliente affezionato. Oggi è possibile realizzare un blog davvero con poche centinaia di euro, ottenendo anche un risultato accettabile. Il problema è quando il blog deve fare il suo mestiere, ovvero creare ed espandere il tuo Brand, facendoti diventare un punto di riferimento per il tuo segmento di mercato. Su internet oggi ci sono decine di siti che ti spiegano come fare a gestire il tuo business o come aumentare le performance del tuo blog, la maggior parte di loro purtroppo sono copiaticci di altri siti e si guadagnano da vivere vendendoti soltanto quelle informazioni. Io utilizzo il blog da anni per far crescere e vivere le mie aziende, e quelle dei miei clienti, vendendo servizi e prodotti nelle nicchie di mercato più diverse, dai servizi finanziari, ai corsi on line, alle finestre, fino ai negozi fisici. E sulla base di questa esperienza, ho creato questo videocorso definitivo che in 10 semplici step ti spiegherà:

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Blogging business – come guadagnare con un blog (e posizionarti come esperto nel tuo settore)

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