course-premium

Corso attualmente non disponibile

Brand Communication

5.0
1 opinione
  • Inizialmente ero dubbioso ma mi sono ricreduto una volta che mi sono recato in sede e ho compreso fino in fondo le possibilità che mi si prospettavano parlando con i docenti. Un istituto “giovane” ma che consiglierei ai miei amici che vogliono intraprendere questa carriera anche grazie agli stage futuri in azienda. Le lezioni sono state sempre interessanti e mai banali, con tanto lavoro da realizzare.
    |

Corso

A Distanza

RISPARMIA 33%
800 € IVA inc.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Amplia le tue competenze!

  • Tipologia

    Laboratorio

  • Metodologia

    A distanza

  • Durata

    3 Mesi

  • Stage in azienda

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Metti in campo la tua creatività!

Il corso in Brand Communication, erogato dall’Istituto Armando Curcio e presentato su Emagister.it, è pensato per sviluppare le tecniche di comunicazione funzionali alla creazione di un progetto di marca, per la vendita di prodotti e di servizi attraverso le piattaforme digital e social.

Saper raccontare un brand attraverso le emozioni e i numeri, utilizzare il giusto tono di voce e creare una narrazione efficace permette di diffondere e comunicare una marca in molteplici forme, al fine di creare una unique selling proposition.

Fai click sul tasto “Richiedi informazioni” per conoscere tutti i dettagli di questo percorso formativo, ti aspettiamo!

Profilo del corso

Questo percorso formativo punta allo sviluppo di una creatività orientata alla narrazione strategica, attraverso lezioni, esercitazioni, case history e un project work che ogni studente presenterà alla fine del corso.
Il corso è articolato in 3 moduli dove ognuno offre le competenze per realizzare piani strategici di branding per aziende di settori merceologici differenti.

A chiunque voglia imparare a comunicare in modo efficace sul web.

A seguito del percorso di formazione, ciascuno studente avrà l'occasione di mettersi alla prova con una stage presso gli uffici marketing dell’Armando Curcio Editore o in aziende partener

Verrai contattato dai nostri tutor aziendali

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Inizialmente ero dubbioso ma mi sono ricreduto una volta che mi sono recato in sede e ho compreso fino in fondo le possibilità che mi si prospettavano parlando con i docenti. Un istituto “giovane” ma che consiglierei ai miei amici che vogliono intraprendere questa carriera anche grazie agli stage futuri in azienda. Le lezioni sono state sempre interessanti e mai banali, con tanto lavoro da realizzare.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Antonio Salvi

5.0
06/09/2016
Sul corso: Inizialmente ero dubbioso ma mi sono ricreduto una volta che mi sono recato in sede e ho compreso fino in fondo le possibilità che mi si prospettavano parlando con i docenti. Un istituto “giovane” ma che consiglierei ai miei amici che vogliono intraprendere questa carriera anche grazie agli stage futuri in azienda. Le lezioni sono state sempre interessanti e mai banali, con tanto lavoro da realizzare.
Il meglio: Inizialmente ero dubbioso ma mi sono ricreduto una volta che mi sono recato in sede e ho compreso fino in fondo le possibilità che mi si prospettavano parlando con i docenti. Un istituto “giovane” ma che consiglierei ai miei amici che vogliono intraprendere questa carriera anche grazie agli stage futuri in azienda. Le lezioni sono state sempre interessanti e mai banali, con tanto lavoro da realizzare.
Da migliorare: Niente.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2019
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

7 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Brand communication
  • Brand
  • Marketing
  • Branding
  • Storytelling
  • Marketing digitale
  • Marketing aziendale
  • Tecniche di vendita
  • Servizi
  • Web master
  • Tecniche di comunicazione
  • Marca

Professori

Sabrina  Aulitto

Sabrina Aulitto

Responsabile area linguistica

Presidente del corso di studi triennale in Mediazione Linguistica in editoria e marketing della SSML Armando Curcio. Dottore di Ricerca in Scienze linguistiche e letterarie presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. E' professore a contratto di Lingua francese presso il Dipartimento di Economia dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli".

Programma

  1. Acquisire le conoscenze e le tecniche di Storytelling e narrazione aziendale.
  2. Saper raccontare sé stessi e il proprio brand.
  3. Gestire in autonomia e in modo efficace la propria presenza sul web.
  4. Rafforzare la propria Brand Reputation.
Presentazione finale del progetto personale.

Al termine del corso tutti i partecipanti riceveranno una Certificazione, una lettera di referenza per il progetto presentato e la possibilità di svolgere uno stage all’interno degli uffici marketing dell’Armando Curcio Editore o di una delle sue aziende partener.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Brand Communication

800 € IVA inc.