China MasterClass - Social Media & Online Sales - Professionalizzazione riconosciuta dalle Aziende

Scuola di specializzazione

A Distanza

349 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Scuola di specializzazione

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    6h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

La MasterClass offre una visione dettagliata delle principali attività che un’azienda deve svolgere per gestire Campagne Social per il mercato cinese.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L’articolazione è finalizzata all’analisi delle singole competenze tecniche necessarie alla gestione delle differenti tipologie di campagne di comunicazione web per il mercato cinese; dalla interazione con distributori (B2B) e clienti finali (B2C), analisi dei dati marketing, promozione eventi via WeChat fino al rispetto delle norme internazionali analisi dei dati marketing, promozione eventi via WeChat nel rispetto delle normative cinesi previste da organi competenti per la Regolamentazione del Mercato. Le strategie di sviluppo di Immagine Aziendale (Branding) e Strutturazione dell`Online Sales per il Mercato cinese verranno illustrate con approccio teorico in relazione alle normative di riferimento per poi presentare Cases Study reali per la gestione pratica delle più frequenti procedure e problematiche che emergono nello sviluppo di Piattaforme Marketing in Cina.

Professionisti, economisti e parlanti la lingua cinese.

Le lezioni si svolgono in modalità Online con webinar Live tramite CEO esperto di Cina

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • E-business
  • Media online
  • Marketing digitale
  • Cinese commerciale
  • Social manager
  • Promozione
  • Vendite
  • Media management
  • Sales manager
  • Marketing aziendale

Professori

CMA Professional

CMA Professional

Expert

Programma

Giorno 1 - 3 lezioni, 6 ore 1 - Evoluzione dei Social media e dell` Online Sales in Cina: impatto sul mercato cinese - 9:00

Principali esigenze del mercato cinese: sharing di informazioni, eventi promozionali e negozi online

Case Study - Dati sul commercio online (B2B vs B2C) e impatto sulle principali piattaforme

2 - WeChat nel sistema legislativo della RPC per la registrazione delle imprese: requisiti, limitazioni e integrazione in piattaforme di vendita - 11:00

Licenze aziendali per il mercato cinesi, autorizzazione governativa per siti Web, sistema di credito sociale e registrazione presso l'Amministrazione Statale per la Regolamentazione del Mercato (SAIC)

Case Study - Confronto tra diversi modelli di business che prevedono l`uso di WeChat per promuovere e finalizzare le vendite in Cina

Pausa pranzo alle 13:00

3 - Uso reale delle campagne sui media cinesi: WeChat, Douyin (TikTok), TaoBao e TMall - 14:00

Marketing cinese e pianificazione di eventi: Dynamic Business Environment

Case Study - Confronto tra campagne social e metodologie adoperate in diverse fasi di un Business Plan

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

China MasterClass - Social Media & Online Sales - Professionalizzazione riconosciuta dalle Aziende

349 € IVA inc.