CLIENTE DIFFICILE, NON TI TEMO GESTIONE DELLE OBIEZIONI

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Durata

    1 Giorno

Questo corso webinar insegna i principi della comunicazione etica e della negoziazione dei
conflitti. I partecipanti apprenderanno l'utilità di conoscere alcune caratteristiche
del comportamento passivo e/o aggressivo dei clienti per saperlo meglio gestire
senza subirlo o "assorbirlo" nella sfera personale. Un per-corso importante per
vivere meglio con clienti, al fine di ottenere risultati sia nella relazione che nella
fidelizzazione.
OBIETTIVI:
· 4 tipologie di clienti: come gestirli
· Strumenti di gestione delle obiezioni
· Aree del conflitto nella comunicazione
Il corso si volge in data 01/04/2020 dalle ore 10 e 30 alle ore 12 e 30 a un costo di 20 € iva inclusa
I requisiti tecnici necessari per partecipare sono i seguenti:
· Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita);
· Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC;
· Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi);
Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

AprileIscrizioni chiuse

Profilo del corso

OBIETTIVI:
· 4 tipologie di clienti: come gestirli
· Strumenti di gestione delle obiezioni
· Aree del conflitto nella comunicazione

I requisiti tecnici necessari per partecipare sono i seguenti:
• Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita);
• Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC;
• Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi);
Si consiglia inoltre l’utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell’audio.

CORSO WEBINAR: CLIENTE DIFFICILE, NON TI TEMO
GESTIONE DELLE OBIEZIONI

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Opinioni

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Customer care
  • Consulenza
  • Cliente
  • Vendita
  • Strumenti di gestione
  • Etica
  • Comunicazione
  • Fidelizzazione
  • Pubbliche relazioni
  • Marketing

Programma

OBIETTIVI:· 4 tipologie di clienti: come gestirli· Strumenti di gestione delle obiezioni· Aree del conflitto nella comunicazione

Questo corso webinar insegna i principi della comunicazione etica e della negoziazione dei

conflitti. I partecipanti apprenderanno l'utilità di conoscere alcune caratteristiche

del comportamento passivo e/o aggressivo dei clienti per saperlo meglio gestire

senza subirlo o "assorbirlo" nella sfera personale. Un per-corso importante per

vivere meglio con clienti, al fine di ottenere risultati sia nella relazione che nella

fidelizzazione.

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