CLIENTE DIFFICILE, NON TI TEMO GESTIONE DELLE OBIEZIONI
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Durata
1 Giorno
Questo corso webinar insegna i principi della comunicazione etica e della negoziazione dei
conflitti. I partecipanti apprenderanno l'utilità di conoscere alcune caratteristiche
del comportamento passivo e/o aggressivo dei clienti per saperlo meglio gestire
senza subirlo o "assorbirlo" nella sfera personale. Un per-corso importante per
vivere meglio con clienti, al fine di ottenere risultati sia nella relazione che nella
fidelizzazione.
OBIETTIVI:
· 4 tipologie di clienti: come gestirli
· Strumenti di gestione delle obiezioni
· Aree del conflitto nella comunicazione
Il corso si volge in data 01/04/2020 dalle ore 10 e 30 alle ore 12 e 30 a un costo di 20 € iva inclusa
I requisiti tecnici necessari per partecipare sono i seguenti:
· Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita);
· Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC;
· Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi);
Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
OBIETTIVI:
· 4 tipologie di clienti: come gestirli
· Strumenti di gestione delle obiezioni
· Aree del conflitto nella comunicazione
I requisiti tecnici necessari per partecipare sono i seguenti:
• Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita);
• Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC;
• Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi);
Si consiglia inoltre l’utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell’audio.
CORSO WEBINAR: CLIENTE DIFFICILE, NON TI TEMO
GESTIONE DELLE OBIEZIONI
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- Customer care
- Consulenza
- Cliente
- Vendita
- Strumenti di gestione
- Etica
- Comunicazione
- Fidelizzazione
- Pubbliche relazioni
- Marketing
Programma
Questo corso webinar insegna i principi della comunicazione etica e della negoziazione dei
conflitti. I partecipanti apprenderanno l'utilità di conoscere alcune caratteristiche
del comportamento passivo e/o aggressivo dei clienti per saperlo meglio gestire
senza subirlo o "assorbirlo" nella sfera personale. Un per-corso importante per
vivere meglio con clienti, al fine di ottenere risultati sia nella relazione che nella
fidelizzazione.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CLIENTE DIFFICILE, NON TI TEMO GESTIONE DELLE OBIEZIONI