course-premium

Coaching Umanistico e Programmazione Neuro-Linguistica

5.0
1 opinione
  • Un'esperienza arricchente sia a livello personale che professionale. Offre strumenti efficaci per migliorare la comunicazione e lo sviluppo del potenziale umano. Consiglio assolutamente!
    ← | →

Master

Online

500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Trasforma il tuo talento in futuro.

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

  • Inizio

    Scegli data

Il percorso Coaching Umanistico e Programmazione Neuro-Linguistica del centro di formazione Focus è rivolto a chi desidera approfondire metodologie e strumenti dedicati alla crescita personale, alla comunicazione e allo sviluppo delle potenzialità individuali. La formazione integra l’approccio del coaching umanistico con i principi della Programmazione Neuro-Linguistica, offrendo una prospettiva orientata alla consapevolezza e al cambiamento.
Presentato su Emagister, il percorso permette di conoscere tecniche e strategie applicabili alla relazione, alla comunicazione e alla definizione degli obiettivi. L’approccio del coaching umanistico pone al centro la persona, le sue risorse e la capacità di individuare nuove possibilità di sviluppo, mentre la Programmazione Neuro-Linguistica approfondisce il rapporto tra linguaggio, pensiero e comportamento. Attraverso lo studio di questi strumenti, è possibile sviluppare una maggiore consapevolezza delle dinamiche comunicative e acquisire metodologie utili per accompagnare processi di crescita e cambiamento.
Approfondisci il coaching umanistico e la Programmazione Neuro-Linguistica e amplia le tue competenze nella comunicazione e nella crescita personale. Scopri il percorso di Focus e richiedi maggiori informazioni!

Informazioni importanti

Documenti

  • Coaching umanistico e programmazione neuro-linguistica 23-24_MAUP80.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il Master in “Coaching umanistico e Programmazione Neuro-Linguistica” ha lo
scopo di formare figure esperte nei settori della comunicazione interpersonale,
comunicazione di gruppo, parlare in pubblico, life coaching e business
coaching.
Il corpo docente è costituito da esperti in comunicazione provenienti da diverse
scuole di pensiero, coach professionisti e trainer di Programmazione NeuroLinguistica (PNL) con comprovata esperienza accademica. È il primo Master in
Italia che rilascia un titolo accademico nelle due discipline oggetto di studio e il
corsista può avvalersene in tutti gli ambiti in cui è richiesta capacità
comunicativa e, ovviamente, nei settori della scuola e della formazione


diploma di laurea triennale o specialistica o magistrale.

Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione:
diploma di laurea triennale o specialistica o magistrale.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Emagister S.L. (Titolare del trattamento dati) utilizzerà i tuoi dati per svolgere attività promozionali (via email e/o telefono), pubblicare recensioni o gestire eventuali segnalazioni. Nella politica sulla privacy potrai conoscere i tuoi diritti e gestire la cancellazione.

Opinioni

5.0
  • Un'esperienza arricchente sia a livello personale che professionale. Offre strumenti efficaci per migliorare la comunicazione e lo sviluppo del potenziale umano. Consiglio assolutamente!
    ← | →
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Carla N.

5.0
04/10/2026
Sul corso: Un'esperienza arricchente sia a livello personale che professionale. Offre strumenti efficaci per migliorare la comunicazione e lo sviluppo del potenziale umano. Consiglio assolutamente!
Consiglieresti questo corso?: Sí
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Linguistica
  • Programmazione
  • Coaching
  • Neuro-linguistica
  • Intrapersonale

Professori

Virtuale Virtuale

Virtuale Virtuale

Virtuale

Programma

Fondamenti del coaching umanistico Le basi della Programmazione Neuro-Linguistica La comunicazione interpersonale La comunicazione in pubblico Life coaching Business coaching L'arte della vendita Teoria della comunicazione Psicologia del lavoro e delle organizzazioni Promozione d'immagine e pubblicità Valutazione delle risorse umane Prova finale Totale 60

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Coaching Umanistico e Programmazione Neuro-Linguistica

500 € +IVA