Corso Comunicare In Un Mondo Globale
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Inizio
Scegli data
Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti.
100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
In questo corso online saranno approfondite le migliori strategie di comunicazione in un mondo sempre più globalizzato.
L'obiettivo è apprendere come relazionarsi con professionisti e manager di tutto il mondo, valorizzando le differenze culturali ed evitando gli errori più comuni, e come ottimizzare le proprie skills relazionali in pubblico.
Opinioni
Materie
- Presentazioni
- Leadership
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
1. Comunicare da leader
1.1 Leadership e comunicazione
1.2 Ascolto e feedback
1.3 Obiettivi di comunicazione e gestione delle obiezioni
2. La comunicazione in contesti interculturali
2.1 Capire e gestire con efficacia l'interculturalità e le diversità in azienda
2.2 Criticità nelle relazioni interculturali: i malintesi più comuni
2.3 Differenze nell'aspetto relazionale tra le diverse culture
3. Organizzare presentazioni efficaci
3.1 Organizzare e preparare un discorso: focus sull'obiettivo
3.2 Presentare un discorso: tecniche e suggerimenti
3.3 Creare e mantenere il rapporto con l'uditorio
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
L’accesso ai materiali sarà disponibile per 60 giorni dal momento dell’acquisto
1. Comunicare da leader
1.1 Leadership e comunicazione
1.2 Ascolto e feedback
1.3 Obiettivi di comunicazione e gestione delle obiezioni
2. La comunicazione in contesti interculturali
2.1 Capire e gestire con efficacia l'interculturalità e le diversità in azienda
2.2 Criticità nelle relazioni interculturali: i malintesi più comuni
2.3 Differenze nell'aspetto relazionale tra le diverse culture
3. Organizzare presentazioni efficaci
3.1 Organizzare e preparare un discorso: focus sull'obiettivo
3.2 Presentare un discorso: tecniche e suggerimenti
3.3 Creare e mantenere il rapporto con l'uditorio
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
L’accesso ai materiali sarà disponibile per 60 giorni dal momento dell’acquisto
1. Comunicare da leader
1. Comunicare da leader
1.1 Leadership e comunicazione
1.2 Ascolto e feedback
1.3 Obiettivi di comunicazione e gestione delle obiezioni
2. La comunicazione in contesti interculturali
2. La comunicazione in contesti interculturali
2. La comunicazione in contesti interculturali
2.1 Capire e gestire con efficacia l'interculturalità e le diversità in azienda
2.2 Criticità nelle relazioni interculturali: i malintesi più comuni
2.3 Differenze nell'aspetto relazionale tra le diverse culture
3. Organizzare presentazioni efficaci
3. Organizzare presentazioni efficaci
3. Organizzare presentazioni efficaci
3.1 Organizzare e preparare un discorso: focus sull'obiettivo
3.2 Presentare un discorso: tecniche e suggerimenti
3.3 Creare e mantenere il rapporto con l'uditorio
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
test di valutazione
Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
l'attestato di partecipazione
L’accesso ai materiali sarà disponibile per 60 giorni dal momento dell’acquisto
60 giorni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Comunicare In Un Mondo Globale