course-premium

Controllo Qualità Base ISO 9001/2015

Corso

Online

RISPARMIA 30%

Sconto per iscrizione anticipata

190 € 272 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Qualità e sicurezza: il nostro corso per il controllo perfetto!"

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    2 Giorni

Il Corso di Controllo Qualità Base ISO 9001/2015 è un programma formativo progettato per fornire agli studenti le competenze essenziali necessarie per garantire il rispetto degli standard di qualità e sicurezza richiesti dall'industria, dagli organi di controllo e dalle strutture del Sistema Sanitario Nazionale. Questo corso offre una solida formazione per coloro che desiderano acquisire una conoscenza dettagliata delle normative ISO 9001/2015 e apprendere le migliori pratiche per garantire la qualità dei processi produttivi e la sicurezza delle operazioni.

Emagister è lieta di offrire questo corso organizzato da DVFORM per una serie di importanti ragioni. La qualità e la sicurezza sono fondamentali in qualsiasi settore, e il rispetto degli standard ISO 9001/2015 è cruciale per garantire la soddisfazione dei clienti, la competitività aziendale e la conformità alle normative di settore. Il nostro programma formativo offre un approccio completo, aiutando gli studenti a sviluppare competenze pratiche e conoscenze teoriche per valutare, pianificare e implementare sistemi di controllo qualità efficaci. Investire nella formazione in questo campo è un passo cruciale per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi, nonché per garantire la sicurezza dei processi lavorativi.

Informazioni importanti

Earlybird: promo 30% sconto costo corso € 190

Profilo del corso

Acquisire le competenze necessarie per assicurare che vengano rispettati gli standard di qualità e sicurezza previsti dal mondo produttivo, dagli Organi di Controllo e dalle Strutture del Sistema Sanitario Nazionale per la tutela della salute della popolazione e dell'ambiente.

Il corso è rivolto a chi fosse interessato ai controlli di qualità nei processi produttivi, alle materie prime utilizzate, alle varie fasi della produzione oltreché sul prodotto finito.

Nessuno.

Alla fine del corso sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Accrescere la propria professionalità.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Controllo qualità
  • ISO
  • Qualità
  • Responsabile qualità
  • Competenze
  • Gestione Sistema Qualità
  • Ispezione qualitá
  • Controllo statistico
  • Sistema della qualità
  • Total Quality Management
  • Quality assurance
  • Ciclo di Deming
  • Normativa qualitativa
  • ISO 9000
  • ISO 9001
  • Certificazione di qualità
  • Costi qualità
  • Customer satisfaction
  • Soddisfazione del cliente
  • Customer Experience

Professori

serena ghidoni

serena ghidoni

dott.ssa

Programma

Il sistema competitivo odierno
• Il concetto di qualità
• Evoluzione storica del concetto di qualità e del suo sistema di gestione
• Qualità artigianale
• Responsabilità dei capisquadra
• Ispezione e collaudo
• Controllo statistico
• Sistema della qualità
• T.q.m. (total quality management) la gestione totale per la qualità
• Ciclo di deming (pdca)
• Perche’ la qualita’?
• La normazione
• Gli organismi di normazione
• Norme della serie iso 9000/ norme della serie iso 9001 / cenni sulla norma uni en iso 9000:2015
• La certificazione
• Normazione della certificazione ed organismi di certificazione ed accreditamento
• Cos'e uno standard?
• Norme uni en iso
• Qualità: costo o investimento?
• I costi della qualità
• I dubbi sulla qualità
• Responsabile qualità
• Documentazione del sistema di gestione della qualità
• Elenco dei documenti più utilizzati nei sgq
• Controllo della documentazione
• Monitoraggio qualita’
• La soddisfazione del cliente
• Il sistema di programmazione e controllo della qualità dei servizi
• L'impatto della customer satisfaction sull'organizzazione
• Perché misurare la customer satisfaction?
• Cos’è la customer experience
• Come rilevare la customer satisfaction
• Lavorare sulle procedure
• Gli obiettivi dell'indagine
• La qualità e il marketing
• Soddisfazione lavorativa
• Flusso di cassa
• Costruite la soddisfazione dei clienti
• Ascoltare il cliente
• Come ascoltare i tuoi clienti
• La qualita' del servizio

Ulteriori informazioni

DV FORM SU RICHIESTA DEI DISCENTI ED AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI ISCRITTI OFFRE  LA POSSIBILITÀ DI ATTIVARE ULTERIORI CORSI, NON PRESENTI IN CATALOGO DI LINGUA INGLESE, EIPASS 7 MODULI, RICERCA SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Controllo Qualità Base ISO 9001/2015

Sconto per iscrizione anticipata

190 € 272 € IVA inc.