Creare valore con la customer equity

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

"Individuare i clienti a potenziale elevato. In questo corso apprenderete a calcolare il valore potenziale di un cliente. Selezionare i criteri che determinano il valore potenziale. Creare una tabella di valutazione del valore potenziale di ciascun cliente.
"

Sedi

Dove e quando

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Domande più frequenti

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Direttori e responsabili marketing

Opinioni

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Opinioni su altri corsi del centro

Corso per Operatore Fiscale - CAF

R
Riccardo Esposito
3.5 01/01/2016
Il meglio: Il metodo di insegnamento sicuramente. Lo consiglio.
Da migliorare: Tempo un pò ristretto forse.
Consiglieresti questo corso?:

Corso per Operatore Fiscale - CAF

M
Mauro Corallini
3.5 01/01/2016
Il meglio: La disponibilità, il dialogo e la pratica in laboratorio.
Da migliorare: Tempo ristretto
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

I
Ivo Postiglioni
4.0 01/01/2016
Il meglio: La professionalità e dedizione delle persone formatrici
Da migliorare: Tempo ristretto
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

A
Alessio Di Nicolò
5.0 01/01/2016
Il meglio: La competenza dei docenti e la suddivisione tra teoria e pratica.
Da migliorare: I problemi tecnici con le videoconferenze
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

A
Alessandra Aiuti
4.0 01/01/2016
Il meglio: L'integrazione tra documenti cartacei e utilizzo del computer oltre alla professionalità di coloro che hanno tenuto il corso.
Da migliorare: Non riuscivo a leggere bene lo schermo
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Cosa impari in questo corso?

Economia e marketing
Marketing
Customer equity
Valutazione cliente
Gestione cliente
Fidelizzazione cliente
Orientamento al cliente
Fidelizzazione
Strategie di marketing
Marketing strategico

Programma

Contenuti del corso:

  • Comprendere la nozione di Customer Equity
  • Selezionare i criteri di impatto sul potenziale cliente
  • Valutare il potenziale dei clienti per definire la strategia di marketing

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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