Corso di Email Marketing e Automation

BFENTERPRISE SRL
5.0
1 opinione
  • I docenti sono preparati, ti spiegano con grande semplicità come gestire le nuove informazioni che incontrerai
    |

Corso

Online

750 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

individuale

Formazione intensiva per responsabili aziendali e professionisti che vogliono tenere vivo il contatto con i clienti tramite l'invio periodico di newsletter ed email di vendita (DEM) curate e professionali.
Puoi scegliere se frequentare il corso presso la nostra sede di Padova oppure Online.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Acquisire un metodo solido per la gestione autonoma e professionale delle email aziendali.

Attestato

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • I docenti sono preparati, ti spiegano con grande semplicità come gestire le nuove informazioni che incontrerai
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

maurizio zambonin

5.0
19/03/2022
Sul corso: I docenti sono preparati, ti spiegano con grande semplicità come gestire le nuove informazioni che incontrerai
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Email
  • Email marketing
  • Marketing
  • Marketing digitale
  • Social

Professori

Mirko Baratello

Mirko Baratello

Responsabile Direzione tecnica

Programma

Capiamo insieme:
-> Cosa e come scrivere nelle email
-> Che strategia adottare, e perché
-> Come scegliere la piattaforma di email marketing
-> Come profilare o creare da zero la lista di contatti
-> Come analizzare le performance rispetto ai tuoi obiettivi di marketing


Tematiche trattate:
- Analisi del target
- Redazione di una linea comunicativa, testuale e visiva
- Studio strategico ed elaborazione dei contenuti per le email
- La lista di contatti: come profilarla o crearla da zero
- La scelta della piattaforma di email marketing
- L’analisi delle performance

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Email Marketing e Automation

750 € +IVA