Corso di Email Marketing e Automation
-
I docenti sono preparati, ti spiegano con grande semplicità come gestire le nuove informazioni che incontrerai
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Formazione intensiva per responsabili aziendali e professionisti che vogliono tenere vivo il contatto con i clienti tramite l'invio periodico di newsletter ed email di vendita (DEM) curate e professionali.
Puoi scegliere se frequentare il corso presso la nostra sede di Padova oppure Online.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Acquisire un metodo solido per la gestione autonoma e professionale delle email aziendali.
Attestato
Opinioni
-
I docenti sono preparati, ti spiegano con grande semplicità come gestire le nuove informazioni che incontrerai
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
maurizio zambonin
Materie
- Email marketing
- Marketing
- Marketing digitale
- Social
Professori
Mirko Baratello
Responsabile Direzione tecnica
Programma
-> Cosa e come scrivere nelle email
-> Che strategia adottare, e perché
-> Come scegliere la piattaforma di email marketing
-> Come profilare o creare da zero la lista di contatti
-> Come analizzare le performance rispetto ai tuoi obiettivi di marketing
Tematiche trattate:
- Analisi del target
- Redazione di una linea comunicativa, testuale e visiva
- Studio strategico ed elaborazione dei contenuti per le email
- La lista di contatti: come profilarla o crearla da zero
- La scelta della piattaforma di email marketing
- L’analisi delle performance
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Email Marketing e Automation