Corso di marketing e comunicazione per la Farmacia

5.0
1 opinione
  • Corso completo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per chi non ha conoscenze di marketing e comunicazione come me Farmacista ma desidera capire quali sono le cose più importanti da fare per la mia attività e quali strumenti utilizzare.
    |

Corso

Online

1.500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    10 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

  • Lezioni virtuali

Marketing e comunicazione per la Farmacia

Corso completo di comunicazione in Farmacia.
Prevede 10 moduli di formazione sulla teoria della comunicazione, la comunicazione visiva, la comunicazione delle offerte, il visual merchandising, gli eventi, il web marketing, il direct marketing e la comunicazione verbale. Insomma la comunicazione a 360 gradi in Farmacia!
10 Moduli da 1 ora ciascuno.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Apprendere in modo sintetico ma completo e pratico tutte quelle che sono le dinamiche di marketing e comunicazione per attivare promozioni o iniziative di vario genere utili per sviluppare il business della tua attività.

E' diretto a titolari di farmacia, a farmacisti laureati e non, a commessi, addetti alle vendite, addetti al reparto cosmetico

Conoscenza della lingua italiana

Corso di marketing e comunicazione per la Farmacia

Comodamente da casa o dalla farmacia, nell’orario più comodo, previo accordo con il docente.

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal responsabile della formazione, il quale ti fornirà tutte le informazioni relative alle modalità del corso e ai metodi di pagamento.

Ad apprendere in modo sintetico ma completo e sopratutto pratico e concreto tutte quelle che sono le dinamiche di marketing e comunicazione per attivare promozioni o iniziative di vario genere utili per sviluppare il business della tua attività.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Corso completo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per chi non ha conoscenze di marketing e comunicazione come me Farmacista ma desidera capire quali sono le cose più importanti da fare per la mia attività e quali strumenti utilizzare.
    |
100%
4.6
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Manila Flaming

5.0
03/03/2021
Sul corso: Corso completo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per chi non ha conoscenze di marketing e comunicazione come me Farmacista ma desidera capire quali sono le cose più importanti da fare per la mia attività e quali strumenti utilizzare.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Comunicazione verbale
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Visual Merchandising
  • Comunicazione e marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione esterna
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Organizzazione eventi
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Vetrinistica e visual
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione visiva
  • Web marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Social networking
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Google Map

Professori

Claudia Gioachin

Claudia Gioachin

Responsabile Formazione & Marketing

Programma

La teoria della comunicazione:
  • l'importanza del corretto posizionamento, della definizione del target.
  • Il linguaggio verbale e non verbale.
  • L'immagine coordinata, i mezzi di comunicazione e la pianificazione,
  • come misurare i risultati delle iniziative di comunicazione.
La comunicazione in pratica:
  • comunicare le promozioni in farmacia,
  • i volantini,
  • le vetrine.
  • Cenni di visual merchandising.
Web e social media:
  • Facebook
  • Instagram
  • Cosa significa avere un sito web
  • Essere trovati su Google
  • Newsletter e sms
Gli eventi in farmacia:
  • L'importanza dei contatti.
  • Il database dei contatti.
  • L'organizzazione degli eventi.
La comunicazione verbale con il cliente
  • accoglienza
  • pubbliche relazioni
  • customer care


Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di marketing e comunicazione per la Farmacia

1.500 € +IVA