Corso di marketing e comunicazione per la Farmacia
-
Corso completo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per chi non ha conoscenze di marketing e comunicazione come me Farmacista ma desidera capire quali sono le cose più importanti da fare per la mia attività e quali strumenti utilizzare.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
-
Durata
10 Giorni
-
Inizio
Scegli data
-
Lezioni virtuali
Sì
Corso completo di comunicazione in Farmacia.
Prevede 10 moduli di formazione sulla teoria della comunicazione, la comunicazione visiva, la comunicazione delle offerte, il visual merchandising, gli eventi, il web marketing, il direct marketing e la comunicazione verbale. Insomma la comunicazione a 360 gradi in Farmacia!
10 Moduli da 1 ora ciascuno.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Apprendere in modo sintetico ma completo e pratico tutte quelle che sono le dinamiche di marketing e comunicazione per attivare promozioni o iniziative di vario genere utili per sviluppare il business della tua attività.
E' diretto a titolari di farmacia, a farmacisti laureati e non, a commessi, addetti alle vendite, addetti al reparto cosmetico
Conoscenza della lingua italiana
Corso di marketing e comunicazione per la Farmacia
Comodamente da casa o dalla farmacia, nell’orario più comodo, previo accordo con il docente.
Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal responsabile della formazione, il quale ti fornirà tutte le informazioni relative alle modalità del corso e ai metodi di pagamento.
Ad apprendere in modo sintetico ma completo e sopratutto pratico e concreto tutte quelle che sono le dinamiche di marketing e comunicazione per attivare promozioni o iniziative di vario genere utili per sviluppare il business della tua attività.
Opinioni
-
Corso completo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per chi non ha conoscenze di marketing e comunicazione come me Farmacista ma desidera capire quali sono le cose più importanti da fare per la mia attività e quali strumenti utilizzare.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Manila Flaming
Materie
- Comunicazione verbale1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Visual Merchandising
- Comunicazione e marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione esterna
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Organizzazione eventi
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Vetrinistica e visual
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione visiva
- Web marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Social networking
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Google Map
Professori
Claudia Gioachin
Responsabile Formazione & Marketing
Programma
La teoria della comunicazione:
- l'importanza del corretto posizionamento, della definizione del target.
- Il linguaggio verbale e non verbale.
- L'immagine coordinata, i mezzi di comunicazione e la pianificazione,
- come misurare i risultati delle iniziative di comunicazione.
- comunicare le promozioni in farmacia,
- i volantini,
- le vetrine.
- Cenni di visual merchandising.
- Cosa significa avere un sito web
- Essere trovati su Google
- Newsletter e sms
- L'importanza dei contatti.
- Il database dei contatti.
- L'organizzazione degli eventi.
- accoglienza
- pubbliche relazioni
- customer care
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di marketing e comunicazione per la Farmacia
1.500 € +IVAAggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo