Corso attualmente non disponibile

Digital and social media strategy

Master

A Milano ()

900 € +IVA

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Ore di lezione

    60h

  • Durata

    Flessible

Descrizione

Il corso si propone di far sviluppare le competenze necessarie all’utilizzo strategico e sinergico dei media digitali e degli ambienti social per la realizzazione di attività di comunicazione e marketing funzionali alle strategie aziendali.

Da tener presente

Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie; liberi professionisti operanti nell’ambito della consulenza d’azienda; laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.

Digital marketing manager, Social Media analyst, Social Media strategist, Brand reputation manager, Online community manager

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • CRM
  • Marketing
  • Project work
  • E-commerce
  • Social commerce
  • Media planning
  • Digital media
  • Digital marketing manager
  • Social Media Analyst
  • Social Media strategist
  • Brand reputation manager

Programma

Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche:

  • Strategia di digital media planning.
  • CRM e marketing automation.
  • User experience e artificial intelligence.
  • E-commerce e social commerce.
  • Project work.























Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Digital and social media strategy

900 € +IVA