Corso attualmente non disponibile
Digital and social media strategy
Master
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Ore di lezione
60h
-
Durata
Flessible
Il corso si propone di far sviluppare le competenze necessarie all’utilizzo strategico e sinergico dei media digitali e degli ambienti social per la realizzazione di attività di comunicazione e marketing funzionali alle strategie aziendali.
Profilo del corso
Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie; liberi professionisti operanti nell’ambito della consulenza d’azienda; laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.
Digital marketing manager, Social Media analyst, Social Media strategist, Brand reputation manager, Online community manager
Opinioni
Materie
- CRM
- Marketing
- Project work
- E-commerce
- Social commerce
- Media planning
- Digital media
- Digital marketing manager
- Social Media Analyst
- Social Media strategist
- Brand reputation manager
Programma
Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche:
- Strategia di digital media planning.
- CRM e marketing automation.
- User experience e artificial intelligence.
- E-commerce e social commerce.
- Project work.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Digital and social media strategy