course-premium

Corso attualmente non disponibile

Digital Corporate Specialist

Master

Online

2.318 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa esperto!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    50h

Emagister presenta il corso in Digital Corporate Specialist, del centro w. academy.

Come raggiungere il tuo target e generare più lead? Come strutturare una webstrategy efficace per il tuo business?
Potrai trovare risposta a queste domande partecipando al nostro corso Digital Corporate Specialist. Approfondisci le caratteristiche più innovative delle piattaforme open source e plug in.
Imparerai ad identificare il tuo mercato di nicchia in ambito digital, pianificando al meglio la tua web strategy.

Resta aggiornato con w.academy sui principali strumenti di promozione e monitoraggio del prodotto. Il tutto collegato alle fondamentali competenze e-commerce. Grazie ai top manager del settore, scoprirai le principali piattaforme e espanderai il tuo network.

Digitalizza e migliora il posizionamento E-commerce della tua impresa. Crea la tua business strategy con w.academy!

Informazioni importanti

Documenti

  • Digital Corporate Specialist_compressed.pdf

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • SEO
  • E-commerce
  • SEM
  • HTML
  • Mobile
  • Web
  • Site
  • Wordpress
  • Marketing
  • Ecommerce
  • Email

Programma

Fondamenti di HTML Focus piattaforme Open Source (Wordpress).Come e dove registrare un dominioCaratteristiche editoriali e strutturali di un Web SiteOperare all’interno delle Piattaforme OpenSource (panoramica wordpress, joomla ed altri) per l’online Publishing Mobile MarketingCome creare una landing page, come modificare in HTML e piattaforme Open Source, Plug In ed applicazioniFondamenti di Internet Marketing/Google Adwords.Identificare la propria nicchia, studiare la concorrenza sul Web, individuare il target, analizzare la demografia del proprio target Strumenti di Google Adword e Google Analytics, Paid Search: annunci a pagamentoStrategia di pianificazione e gestione con monitoraggio dei risultati e il content network di GoogleApplicazioni di Internet Marketing: Marketing Non Convenzionale e SEO/SEM.I principali strumenti di Internet Marketing per la promozione del prodotto /servizio: Digital PR, Buzz Marketing, Video Seeding, Gamification, Affiliate MarketingFocus SEO/SEM per ottenere visibilità sui motori di ricerca: progettazione e pianificazione indicizzazione naturaleE-mail Marketing e Mobile Marketing.E-mail Marketing: caratteristiche delle principali piattaforme, quali scegliereNewsletter e peculiarità editoriali per una buona comunicazione del messaggioMobile Marketing, app e disciplinaE-commerce.Cosa si intende per e-commerceCosa sia vende online e cosa non è funzionaleDifferenze di utilizzo nel mercato B2B e B2CL’impatto dell’e-commerce sui processi aziendaliProgettare una strategia di e-commerce: obiettivi di venditaAnalisi della concorrenzaPosizionamento di prodotti e serviziComunicazione e promozione

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Digital Corporate Specialist

2.318 € IVA inc.