Digital CRM
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
2h
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Inizio
Scegli data
IL CORSO
Quali sono gli strumenti e le competenze per fidelizzare nuovi ed attuali clienti online?
Le opportunità di integrazione tra il Digital e il CRM sono molteplici: da un lato il Digital offre molte possibilità di arricchire i dati dei clienti iscritti nei CRM aziendali; dall’altro lato il Digital rappresenta nuovi punti di contatto per le attività di contatto diretto offerte dal CRM “classico”.
Il corso permette di comprendere le tecniche di analisi e segmentazione, di valutare le attività di generazione di lead, di organizzare in maniera pratica le attività di contatto CRM.
Nello specifico il corso risponderà alle seguenti domande:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Segmentazione
- CRM
Programma
2 ORE DI DIDATTICA
Lo scenario di riferimento e i concetti alla base del Customer Relationship Management
- La definizione di CRM
- Le differenze tra CRM Strategico, Analitico, Operativo
- Esempi virtuosi di CRM e Loyalty
- Il Digital CRM: verso un modello di integrazione
Le caratteristiche degli strumenti di pianificazione: esempi di utilizzi efficaci
- L’alimentazione di un programma di Digital CRM: Lead acquisition
- L’analisi dei profili per la segmentazione del database
- La definizione di un piano di azione differenziato per i diversi profili
- Il CRM operativo all’insegna della digitalizzazione: strumenti e app per una gestione ottimale
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