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Digital Marketing for Growth Hacker

5.0 eccellente 4 opinioni
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CORSO PREMIUM
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Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio
Livello Livello intermedio
Metodologia Online
Ore di lezione 40h
Durata 3 Mesi
Inizio Scegli data
Campus online
Invio di materiale didattico
Servizio di consultazione
Tutoraggio personalizzato
Lezioni virtuali
Esami presenziali
  • Laboratorio
  • Livello intermedio
  • Online
  • 40h
  • Durata:
    3 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
  • Campus online
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
  • Esami presenziali
Descrizione

Digital Connect Elearning presenta sul portale Emagister.it il corso di formazione Growth Hacking & StartUp Developer, un corso ideato per formare figure professionali in grado di ideare e sviluppare strategie di successo per lo sviluppo di un business plan.

Il corso di Growth Hacking & Start Up Developer si articola in lezioni online live in cui vengono affrontati argomenti teorici e pratici in sequenza. Un approccio didattico completo, sempre aggiornato sui mutamenti che caratterizzano il contesto economico e tecnologico attuale. Il Docente, Growth Hacker di successo, blogger, social Media Manager esperto di content e digital marketing.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato che certifica in maniera ufficiale quanto appreso durante le lezioni.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso di Growth Hacking for Business è orientato alla formazione di una figura professionale in grado di: - studiare e sviluppare una strategia di successo; - analizzare ed interpretare i dati principali per l’andamento del business; - riconoscere ed utilizzare gli strumenti di social e web marketing; - Individuare i mercati di riferimento più profittevoli; - Trovare fonti di approvvigionamento per risorse finanziarie da reinvestire; - Definire strategie online e social che consentano alla startup di sviluppare il proprio business in breve tempo.

· A chi è diretto?

• Growth Hacker • Digital e Web Marketer • Consulenti Sturt Up • Content Hacker • Social Media Manager • Performance Marketer • Consulente Merketing • Startupper • Digital Strategist • Product & Brand Manager • Performance Marketer • Responsabili Comunicazione

· Requisiti

Pc/Tablet/Smartphone Connessione internet Voglia di imparare

· Titolo

Attestato di partecipazione che attesta il possesso delle competenze per svolgere la professione di Growth Hacker/Digital Marketer

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il formatore è un Growth Hacker di successo. Flessibilità nella formazione che consente di coniugare studio ed impegni lavorativi o impegni della vita quotidiana.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarai presto ricontattato dal nostro consulente didattico che, senza alcun impegno, ti darà tutte le informazioni relative al corso.

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

M
Martina B.
5.0 07/08/2018
Il meglio: Ho frequentato il corso di Digital Marketing e devo dire che mi sono trovata benissimo. La piattaforma di e-learning è bella e semplicissima da utilizzare. Il docente è molto preparato ed aggiornatissimo e le sue lezioni sono state davvero coinvolgenti e super esaustive. Inoltre, i materiali forniti sono copiosi ed azzeccatissimi per un apprendimento efficace. Infine, la possibilità di vedere le lezioni on demand il giorno successivo è meravigliosa, soprattutto perché lavoro tutti i giorni fino a tardi e non avrei potuto seguire le dirette. Tantissimi complimenti!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
N
Nicola Campogna
5.0 07/08/2018
Il meglio: Il corso di Growth Hacking? Ve lo consiglio di cuore!! Le lezioni sono molto scorrevoli ed esaustive grazie alla lunga esperienza dell'insegnante. Inoltre, la piattaforma didattica è davvero completa e le lezioni sono fruibili da qualsiasi dispositivo. Un enorme grazie anche a tutto lo Staff, che mi è stato accanto durante tutto il percorso didattico. Grazie di cuore e a presto!
Da migliorare: non mi viene in mente niente
Consiglieresti questo corso?:
L
Luigi D.M.
5.0 28/03/2018
Il meglio: Direi che è stato un onore frequentare questo corso con il prof. Alessandro Sigismondi, è preparatissimo, per me è stata un'esperienza veramente notevole. Alessandro riesce a trasmettere le proprie conoscenza con una semplicità incredibile. il programma delle lezioni è stato quello che era stato concordato prima dell'iscrizione, e non mi posso assolutamente lamentare nemmeno dell'amministrazione visto che tutto è stato come mi aspettavo che fosse. Sicuramente se un domani decidessi di seguire altri corsi mi rivolgerò a loro.
Da migliorare: nulla da dire
Consiglieresti questo corso?:
M
Massimo Quagliarella
5.0 22/08/2017
Il meglio: qui troverete efficienza, cordialità e tanta professionalità. Centro consigliatissimo
Da migliorare: niente da aggiungere
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

2 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Growth Hacking
Growth Hacker
Web marketing
Digital Marketing
Analisi S.W.O.T
Business plan
Social media marketing
Social Media Advertising
Consulente marketing
Startupper
Hacking
BusinessObjects
Business administration
Social network
Business analysis
Modelli di business
Piattaforma e-Business
Hacker
Digital strategy
Strategic planner

Professori

Massimo Nava
Massimo Nava
Director, Social Media Expert, Teacher / Coach and Digital Artist.

Freelance since 2001 (Reggio Calabria, Milan, Rome). Admin and Creative Director of GraficiCreativi Community since 2009. Founder of Artlandis' webinar: online since November 2011 with more than 350 webinar and workshop. [Skills] Design and development projects: - Brand Identity / Reputation; - Cross-publishing; - Visual Marketing + Digital Arts; - Visual Storytelling and Transmedia; - Social / Web Marketing and Advertising; - Community (Target, Brand, Social); - Educational and Training (e-learning, onsite, target); Training / Organization of team work (Coaching).

Programma

  • Studiare e sviluppare una strategia di successo per la startup;
  • analizzare ed interpretare i dati vitali per l’andamento del business;
  • riconoscere ed utilizzare gli strumenti di digital, social e web marketing più adatti al raggiungimento degli obiettivi;
  • Individuare i mercati di riferimento più profittevoli per l’imprenditore;
  • Trovare fonti di approvvigionamento per risorse finanziarie da reinvestire;
  • Definire strategie online e social che consentano alla startup di sviluppare il proprio business in breve tempo.

Ulteriori informazioni

Il corsista avrà accesso illimitato alla piattaforma digitale E-Campus in cui potrà rivedere le lezioni già registrate, svolgere esercitazioni, rivedere il materiale didattico e scambiare opinioni con docenti e corsisti grazie al forum dedicato.