ESPERTO DIGITAL CUSTOMER CARE
Corso
A Legnago
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Legnago
-
Ore di lezione
180h
-
Durata
3 Mesi
-
Stage in azienda
Sì
I.N.I.A.P.A VENETO promuove un percorso di formazione gratuito per disoccupati/inoccupati OVER 30
Work Experience di tipo specialistico
DGR 717 del 21/05/2018 selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale
.
Competenze in uscita
Definire, pianificare e organizzare l’attività da compiere considerando il contesto di riferimento e le peculiarità che lo contraddistinguono – 32 ore
Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di sviluppare le competenze, conoscenze ad abilità di carattere tecnico-scientifico che arricchiscano il profilo professionale dell’ “Esperto digital customer care”. Il percorso formativo si compone in 4 ore orientamento al ruolo individuale, 8 ore orientamento al ruolo di gruppo, 180 ore di formazione, 12 ore di attività di accompagnamento al tirocinio e 320 ore di tirocinio extracurriculare
Gestire l’assistenza post-vendita al cliente – 40 ore
Effettuare la rilevazione e il monitoraggio dei dati per indagini di soddisfazione del cliente-utente – 36 ore
Realizzare la restituzione dei risultati di rilevazione customer care – 32 ore
Gestire le fasi dell’Inbound marketing per la ricerca e la fidelizzazione del cliente – 40 ore
Sede del corso: Legnago (VR)
Destinatari
Possono partecipare persone inoccupate e disoccupate, anche di breve durata, di età superiore ai 30 anni in possesso di almeno un titolo di DIPLOMA di ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE che NON permette l’accesso all’Università (dalla qualifica di 2/3 anni in su) con residenza o domicilio sul territorio regionale.
La condizione di disoccupazione/inoccupazione viene comprovata dalla presentazione della DID (dichiarazione di immediata disponibilità) reperibile presso il Centro per l’Impiego.
Posti disponibili: 8
Attestazione rilasciata: al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato dei risultati di apprendimento.
Indennità di frequenza La partecipazione al corso è gratuita. Per i destinata
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
STAGE PER ASSUNZIONE LAVORATIVA CON RETRIBUZIONE
DISOCCUPATI OVER 30
DIPLOMA DI QUALIFICA IN SU
ESPERTO DIGITAL CUSTOMER CARE
CORSO GRATUITO CON STAGE PAGATO
CONTATTARE IL 0442 22124
Opinioni
Materie
- Customer care
- Amministrazione
- Gestione clienti
- Fatturazione elettronica
- Privacy
- DGPR
- Competenze
- Relazionali
- Web tv
- SEO
Professori
CARLO ANDREA CAVEDO
DOCENTE SENIOR
Programma
CORSO DI FORMAZIONE CON STAGE LAVORATIVO IN AZIENDA PAGATO DA 960 A 1.920 EURO E POSSIBILITA' CON ASSUNZIONE
I.N.I.A.P.A VENETO E STUDIO CAVEDO
Promuovono un percorso di formazione gratuito per disoccupati/inoccupati OVER 30 con stage aziendale retribuito da 960 a 1.920 euro
Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di sviluppare le competenze, conoscenze ad abilità di carattere tecnico-scientifico che arricchiscano il profilo professionale dell’ “Esperto digital customer care” per formare un addetto al Servizio del cliente, per la gestione della pre e post vendita, della web reputation e della fidelizzazione.
Il percorso formativo si compone in 4 ore orientamento al ruolo individuale, 8 ore orientamento al ruolo di gruppo, 180 ore di formazione, 12 ore di attività
di accompagnamento al tirocinio e 320 ore di tirocinio extracurriculare.
Sede del corso: Legnago (Vr)
Destinatari: possono partecipare persone inoccupate e disoccupate, anche di breve durata, di età superiore ai 30 anni in possesso di almeno un titolo di DIPLOMA di ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE che NON permette l’accesso all’Università (dalla qualifica di 2/3 anni in su) con residenza o domicilio sul territorio regionale.
Posti disponibili: 8
Indennità di frequenza: la partecipazione al corso è gratuita.
Per i destinatari che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista l’erogazione di un’indennità di partecipazione esclusivamente per le ore riferite alle attività di tirocinio. Il valore orario è pari a 3 euro ora/partecipante; tale indennità sarà pari a 6 euro nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione ISEE ≤ 20.000 euro annui.
I percorsi verranno attivati previa approvazione di Regione Veneto
Presentazione della domanda – Modalità e Termini
Le domande di partecipazione alla selezione, compilate su apposito modello dovranno pervenire ENTRO le ore 17:30 del giorno 16 Novembre 2018
tramite mail a padova@iniapa.com
· Consegna a mano Iniapa Veneto presso Studio Cavedo Piazza Riello 2, Legnago (Vr)
Fac simile della domanda di partecipazione da richiedere allo 0442 22123 o 331 4446611
Apertura dei termini: 22 Ottobre 2018 Chiusura dei termini presentazione domanda: 16 Novembr e 2018 ore 17.30.
Selezione I candidati, muniti di valido documento di r iconoscimento, sono convocati per lo svolgimento della selezione: il giorno 19 Novembre 2018 ore 09.00 presso Studio Cavedo Piazza Riello 2, Legnago (Vr).
Modalità selezione: per tutti gli aspiranti, l’ammissione al corso avverrà previo superamento di una prova selettiva che si struttura in:
· analisi curriculum; colloquio orale che permetterà di approfondire gli elementi emersi dal cv e la motivazione che spinge il candidato alla partecipazione al corso;
· test scritto per accertare l'effettiva padronanza delle competenze di base del settore.
Chi fosse interessato/a mi contatti a formazione@studiocavedo.com
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ESPERTO DIGITAL CUSTOMER CARE