Ninja Academy

Executive Master in Digital Marketing

Ninja Academy
Online

2.499 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Metodologia Online
Ore di lezione 260h
Inizio Scegli data
  • Master
  • Online
  • 260h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

COS'È UN EXECUTIVE MASTER
L’Executive Master è un percorso didattico dedicato principalmente a professionisti, manager e profili già inseriti nel mondo del lavoro ma che hanno bisogno di costruire e aggiornare le proprie competenze per restare al passo con le esigenze del mercato.
Grazie al protocollo di partnership firmato con lo IUSVE, la seconda università salesiana d’Europa, il titolo di Executive Master può essere riconosciuto dalle università italiane e straniere secondo i loro parametri tramite conversione dei Crediti Formativi Universitari – rendendo questo percorso ideale anche per i neolaureati che vogliono subito immettersi in un’esperienza lavorativa.
Come funziona
Gli Executive Master Ninja Academy & IUSVE non hanno bandi né scadenze: puoi iscriverti in qualsiasi momento dell’anno e iniziare subito a studiare su materiali aggiornati allo stato dell’arte. Avrai la possibilità di seguire i corsi previsti dal piano didattico nella prossima data più vicina e utile, a prescindere dalla data di inizio del tuo percorso!
Perché scegliere un Executive Master?
Gli Executive Master facilitano la necessità di conciliare studio e lavoro: l’educazione continua è un imperativo per chi lavora in un settore così dinamico come quello digitale e ha bisogno immediato di competenze pratiche.
La progettazione didattica degli Executive Master Ninja Academy & IUSVE si concentra quindi sui fabbisogni educativi di quei professionisti che vogliono rendere più competitivo il proprio curriculum e dotarlo di una formazione all’altezza degli standard internazionali della industry digitale.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Web master
Didattica

Programma


1) IL MASTER ONLINE IN DIGITAL MARKETING

Il Master Online in Digital Marketing punta a formare Digital Strategist e Web Marketer, trasmettendo loro strategie e strumenti fondamentali per competere sui mercati online. Lo scenario multipiattaforma si evolve rapidamente e restare aggiornati è un imperativo: in tutte le realtà aziendali e di agenzia sono indispensabili specialisti con conoscenze aggiornate e approfondite sulle leve strategiche e operative del digitale come eCommerce, Design, Mobile, Email, Content, Video, Web Analytics, Digital PR.


2) IL CORSO ONLINE IN ECOMMERCE MANAGEMENT

Il Corso Online in eCommerce Management ha l’obiettivo di formare a 360 gradi le skill di chi gestisce una piattaforma di vendita online: dalla progettazione dell’interfaccia al customer care, dai metodi di pagamento alla logistica. La didattica è completamente online: è erogata attraverso lezioni in diretta Web Live che puoi rivedere On Demand quando vuoi, senza limiti di tempo. I Question Time in diretta sono momenti di confronto con i docenti in cui esporre dubbi, richiedere approfondimenti e formulare domande in tempo reale.


3) IL CORSO ONLINE IN SOCIAL MEDIA MARKETING

Il Corso Online in Social Media Marketing è dedicato a chi gestisce gli account social di business, brand e progetti online. Piani editoriali, strategie di engagement e advertising sono le leve sulle quali articolare la professione di Social Media & Community Manager. La didattica è completamente online: è erogata attraverso lezioni in diretta Web Live che puoi rivedere On Demand quando vuoi, senza limiti di tempo. I Question Time in diretta sono momenti di confronto con i docenti in cui esporre dubbi, richiedere approfondimenti e formulare domande in tempo reale.


4) RICONOSCIMENTO LAVORATIVO O STAGE + ELABORATO FINALE

L’Executive Master richiede ad ogni partecipante almeno 100 ore di impegno in attività di stage. Per i professionisti già inseriti nel mercato del lavoro e che non possono seguire uno stage, è permesso il riconoscimento del proprio percorso lavorativo (es. progetti, attività, convegni) in ambito marketing digitale. In alternativa, è possibile effettuare uno stage in aziende scelte dal coordinatore IUSVE o anche aziende presentate dietro proposta degli iscritti.

Entro 12 mesi dalla conclusione dell’ultimo corso seguito, il partecipante è tenuto a redigere un elaborato finale su di un argomento attinente al piano di studi, alla propria professione o all’esperienza di stage. L’elaborato può essere inviato in formato elettronico al tutor IUSVE che procederà alla sua valutazione.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto