Facebook for Business: Strategie per Professionisti
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Mi sono spesso chiesto come Facebook possa diventare nella mia attività uno strumento utile. Questo corso trattando argomenti complessi in modo semplice e chiaro mi ha permesso di capire come integrare Facebook nelle strategie di comunicazione che costruisco quotidianamente. I diversi esempi proposti durante il corso sono stati davvero molto utili.
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Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello avanzato
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Campus online
Sì
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Con il corso "Facebook for Business: Strategie per Professionisti" imparerai i principi "evergreen" che regolano il marketing su Facebook, quelli che continueranno a essere veri anche quando cambieranno le interfacce e le tecnicalità. Imparerai a lanciare campagne di Advertising mirate, a monitorarne i risultati e a ottimizzarle per avere i migliori risultati con i costi più bassi. Imparerai a personalizzare le promozioni in base al tuo pubblico, indirizzando a ciascun utente un contenuto diverso che possa far conoscere e apprezzare il tuo brand e la tua attività. E infine, imparerai come strutturare tutta la tua strategia su Facebook incanalandola in un piano editoriale solido, efficace e coerente.
Profilo del corso
Il corso online è pensato per:
- i liberi professionisti, bravi e apprezzati nella propria attività e professione, e che proprio per questo vogliono sfruttare Facebook per far conoscere a tutti quello che sanno fare,
- gli imprenditori che desiderano fare di Facebook un ulteriore strumento per conquistare potenziali clienti e fidelizzare i consumatori già esistenti,
- i consulenti, che già supportano i propri clienti con attività di marketing tradizionale, e che hanno deciso di affiancare alle competenze che già possiedono anche quelle sul Facebook marketing, per essere ancora più utili e preziosi.
Princìpi e tecniche per trasformare Facebook in un alleato di business
Il corso rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Dopo aver ricevuto la tua richiesta di informazioni, sarai contattato da un nostro consulente formativo che chiarirà i tuoi dubbi e ti seguirà nella procedura di iscrizione al corso.
Opinioni
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Mi sono spesso chiesto come Facebook possa diventare nella mia attività uno strumento utile. Questo corso trattando argomenti complessi in modo semplice e chiaro mi ha permesso di capire come integrare Facebook nelle strategie di comunicazione che costruisco quotidianamente. I diversi esempi proposti durante il corso sono stati davvero molto utili.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Davide M.
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Facebook
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing
- Facebook Advertising
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Facebook Ads
- Funnel marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Target
- Budget e programmazione
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Posizionamento
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Ottimizzazione
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Post di facebook
- Retargeting
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Pixel di Facebook
- Analisi dati
Professori
Academy Anthea Customer Care
SOCIETÀ DI E-LEARNING CERTIFICATA
Programma
Programma del corso:
LIVELLO CAMPAGNA- Il corso: cosa, come, chi
- Programma del corso
- Perché Facebook Advertising
- L’approccio giusto
- Facebook VS Google
- Il Funnel
- La cassetta degli attrezzi
- Funzioni dell’Account inserzionista
- Anagrafica, fatturazione, fuso orario e valuta
- Occhio al fuso orario!
- Metodi di pagamento e deducibilità
- Struttura generale
- Orientarsi nella struttura
- Intro agli Obiettivi
- Il funnel degli obiettivi
- Panoramica degli obiettivi
- Intro ai Target
- Pubblico: cinque criteri di targettizzazione
- Primo criterio: dati demografici
- Secondo criterio: Connessioni
- Terzo criterio: targettizzazione dettagliata
- Un focus sugli interessi
- Salvare i pubblici
- Quarto criterio: pubblico personalizzato
- Quinto criterio: pubblico simile
- Dimensioni del pubblico
- Il budget
- Budget e programmazione
- Posizionamento
- Ottimizzazione
- Offerta
- Addebito
- Quanto spendere?
- Prevedere i costi: la teoria
- Prevedere i costi: la pratica
- Il sistema delle aste
- La concorrenza con se stessi
- Risolvere la concorrenza con se stessi
- Valutare i costi
- Come Facebook ottimizza i risultati
- Intro alla Inserzioni
- Inserzione da Post esistente
- Inserzione da nuovo post
- Post con Video
- Post con Slideshow
- Post con Immagine
- Post con Carosello
- Le Unità Canvas
- Suggerimenti per Unità Canvas
- Aggiungere Canvas ai formati pubblicitari
- Post con formato Raccolta
- L’inserzione che funziona
- Intro al Retargeting
- Quali pubblici per fare Retargeting
- Pubblico da interazione Pagina
- Pubblico da interazione con Video
- Pubblico da interazione Evento
- Pubblico da interazione Canvas
- Pubblico da interazione Lead Ads
- Pubblico da File
- Il Pixel di Facebook
- Creare e installare il Pixel
- Allenare il Pixel
- Pubblico da Sito web
- Perché misurare
- Cosa misurare
- Monitoraggio dei risultati
- Tracciare le conversioni
- Conversioni personalizzate
- Azioni standard
- Quando non tornano i conti
- Chi ha il merito del successo?
- Le regole automatizzate
- Gli Split test
- Il Business Manager
- Il Power Editor
- Il BOT
- Usare il BOT
- Perché rispettare le norme
- Normative pubblicitarie
- L’etica del rispetto
- Quando l’Ads non funziona
- Buona pratiche per buone Ads
- Pro e contro di tutti i Target
- Esempio di funnel: Campagna Evergreen
- Analisi del contesto
- Analisi dei competitor
- Analisi della propria Fanpage
- Definire il perché
- Definire il come
- Conclusioni Facebook for Business
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