Fashion Boutique Management
Master
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
72h
-
Durata
3 Mesi
-
Inizio
Scegli data
Il punto vendita è il principale luogo di definizione dell’immagine di un brand. E’ il tempio in cui accogliere il cliente, conquistarlo e avviare con lui solide relazioni e rappresenta uno dei momenti principali di creazione di valore per la domanda. Proprio per la rilevanza strategica del punto vendita, la figura dello Store Manager assume un'importanza cruciale..
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Visual Merchandising
- Management
- Fashion
- Marketing della moda
- Brand
- Management della moda
- Store manager
- Marketing mix
- Retail marketing
- Store management
Programma
Lo Store Manager guida il team di vendita ed è il responsabile delle performance del negozio. Organizza e gestisce le strategie di retail marketing, di marketing mix e di visual merchandising, curando in particolare l’aspetto esperienziale ed emozionale del rapporto col cliente.
Lo Short Master in è pensato per formare Store Manager professionisti, specializzati nel settore della moda, in grado di gestire con successo un punto vendita, massimizzando la reputazione del brand e la soddisfazione della domanda.
Al termine del corso lo studente avrà maturato una vasta cultura nell’ambito del retail marketing, avrà appreso le principali tecniche di team management e avrà acquisito competenze circa l’analisi dei comportamenti di acquisto e consumo, approfondendo in particolare il mercato della moda.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Fashion Boutique Management