Haute Future Fashion Academy

Fashion Boutique Management

Haute Future Fashion Academy
A Milano

3.800 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Luogo Milano
Ore di lezione 72h
Durata 3 Mesi
Inizio Scegli data
  • Master
  • Milano
  • 72h
  • Durata:
    3 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il punto vendita è il principale luogo di definizione dell’immagine di un brand. E’ il tempio in cui accogliere il cliente, conquistarlo e avviare con lui solide relazioni e rappresenta uno dei momenti principali di creazione di valore per la domanda. Proprio per la rilevanza strategica del punto vendita, la figura dello Store Manager assume un'importanza cruciale.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Santa Marta 18, 20100, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Santa Marta 18, 20100, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Visual Merchandising
Management
Fashion
Marketing della moda
Brand
Management della moda
Store manager
Marketing mix
Retail marketing
Store management

Programma


Lo Store Manager guida il team di vendita ed è il responsabile delle performance del negozio. Organizza e gestisce le strategie di retail marketing, di marketing mix e di visual merchandising, curando in particolare l’aspetto esperienziale ed emozionale del rapporto col cliente.

Lo Short Master in è pensato per formare Store Manager professionisti, specializzati nel settore della moda, in grado di gestire con successo un punto vendita, massimizzando la reputazione del brand e la soddisfazione della domanda.

Al termine del corso lo studente avrà maturato una vasta cultura nell’ambito del retail marketing, avrà appreso le principali tecniche di team management e avrà acquisito competenze circa l’analisi dei comportamenti di acquisto e consumo, approfondendo in particolare il mercato della moda.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto