Haute Future Fashion Academy

Fashion Web Communication

Haute Future Fashion Academy
A Milano

3.800 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Luogo Milano
Ore di lezione 72h
Durata 3 Mesi
Inizio Scegli data
  • Master
  • Milano
  • 72h
  • Durata:
    3 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Lo Short Master in consente di approfondire tutte le strategie di comunicazione online e presenta i metodi, i software e gli strumenti per progettare siti internet, creare contenuti, realizzare interfacce grafiche sofisticate e creare elementi multimediali e animazioni.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Santa Marta 18, 20100, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Santa Marta 18, 20100, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

E-commerce
Fashion
Marketing della moda
Community manager
Web master
Web communication
Marketing Manager
Fashion Communication
E-commerce manager
Online business

Programma


Accanto ai PR ed ai professionisti tradizionali della comunicazione, si affiancano nuove figure professionali che richiedono nuove e specifiche competenze: dall’e-commerce manager o web marketing manager al community manager. Le aziende sono alla ricerca di questi professionisti, solitamente giovani, che aiutino a sfruttare in pieno le nuove frontiere online del business e che siano in grado di traghettare le aziende, spesso con una lunga esperienza alle spalle, nel mondo della moda 2.0.
Essere in grado di dare forma efficace ai contenuti on line è oggi una competenza indispensabile, soprattutto in un settore in continua evoluzione come quello della Moda. Il sito internet diventa così uno strumento fondamentale, un luogo virtuale in cui un brand può interagire e relazionarsi con il cliente, comunicando la propria identità e affermando la propria mission.
Obiettivo del corso sarà quello di formare ad una visione e ad un linguaggio specifico, giornalistico e globalizzato.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto