Corso attualmente non disponibile

Fondamenti di digital marketing e social media

Master

A Milano ()

1.900 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Ore di lezione

    60h

  • Durata

    Flessible

Internet e i social media hanno rivoluzionato il linguaggio della comunicazione e gli strumenti del marketing. Da qui l'idea di un percorso formativo che affronti i principali aspetti del digital marketing ed esamini i social media per aiutare i professionisti della comunicazione e del marketing a sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla Rete.

Profilo del corso

Approfondire le conoscenze teorico-concettuali fondamentali per comprendere i modelli di comunicazione e i linguaggi propri dei diversi canali digitali e degli "spazi relazionali" che attraverso di essi vengono a generarsi.

Digital Marketing Manager, Web Marketing Manager, SEO Specialist, SEM specialist, Digital PR specialist, Online Project Manager
Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie; liberi professionisti operanti nell’ambito della consulenza d’azienda; laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web master
  • Digital marketing manager
  • Web Marketing Manager
  • SEO specialist
  • SEM specialist
  • Digital PR specialist
  • Online Project Manager
  • Mobile marketing
  • Principali social media
  • Esercitazione

Programma

Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche:

  • Web marketing: il marketing dei motori di ricerca e la ricerca organica. Il SEO dal web al social web: evoluzioni e sinergie. Attività laboratoriale.
  • L’E-mail marketing: principi, logiche, strumenti, evoluzioni e integrazioni. Esercitazione.
  • Mobile marketing.
  • I principali social media.
  • Aspetti di privacy e social media.












Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Fondamenti di digital marketing e social media

1.900 € +IVA