As Consulting

I fondamenti per una relazione di valore con il cliente

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Informazioni importanti

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Descrizione

Comprensione dei concetti base della relazione – cliente. In questo corso apprenderete a soddisfare le
duplici aspettative del cliente.Individuare i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti. Comprendere il
ruolo delle emozioni nelle relazioni con i clienti.

Strutture (1)
Dove e quando
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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Venditori in contatto diretto con i clienti.

· Requisiti

CPU Pentium II 400 MHz Ram 32 Mbytes Scheda video SVGA 800x600 Scheda audio 16 bit Amplificazione audio Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java

· Titolo

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

VANTAGGI DELL’E-LEARNING - Risparmio in termini di tempo e costi - Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità strutturata o semi-strutturata - Accessibilità ovunque e in ogni momento

Cosa impari in questo corso?

Fidelizzazione cliente
Management
Customer service
Relazioni con il pubblico
Customer satisfaction
Marketing aziendale
Fidelizzazione
Crescita personale
Autocontrollo
Sviluppo abilità

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Comprensione dei parametri di valutazione dei clienti  Comprensione della differenza tra la soddisfazione delle aspettative e la costruzione della fidelizzazione dei clienti  Individuazione dei punti chiave di contatto o dei "momenti di verità" per il cliente  Individuazione delle emozioni chiave nella costruzione della fidelizzazione  Raggiungimento del successo nell'aspetto emotivo delle relazioni con i clienti  Le più recenti teorie in campo psicologico e di marketing della fidelizzazione.  Simulazione di situazioni reali  Strumenti per gestire al meglio le emozioni.

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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