I fondamenti per una relazione di valore con il cliente
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Comprensione dei concetti base della relazione – cliente. In questo corso apprenderete a soddisfare le
duplici aspettative del cliente.Individuare i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti. Comprendere il
ruolo delle emozioni nelle relazioni con i clienti."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Venditori in contatto diretto con i clienti.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Fidelizzazione cliente
- Management
- Customer service
- Relazioni con il pubblico
- Customer satisfaction
- Marketing aziendale
- Fidelizzazione
- Crescita personale
- Autocontrollo
- Sviluppo abilità
Programma
Comprensione dei parametri di valutazione dei clienti Comprensione della differenza tra la soddisfazione delle aspettative e la costruzione della fidelizzazione dei clienti Individuazione dei punti chiave di contatto o dei "momenti di verità;" per il cliente Individuazione delle emozioni chiave nella costruzione della fidelizzazione Raggiungimento del successo nell'aspetto emotivo delle relazioni con i clienti Le più recenti teorie in campo psicologico e di marketing della fidelizzazione. Simulazione di situazioni reali Strumenti per gestire al meglio le emozioni.
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