I fondamenti per una relazione di valore con il cliente

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Comprensione dei concetti base della relazione – cliente. In questo corso apprenderete a soddisfare le
duplici aspettative del cliente.Individuare i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti. Comprendere il
ruolo delle emozioni nelle relazioni con i clienti."

Sedi e date

Luogo

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Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Venditori in contatto diretto con i clienti.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


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Opinioni

Materie

  • Fidelizzazione cliente
  • Management
  • Customer service
  • Relazioni con il pubblico
  • Customer satisfaction
  • Marketing aziendale
  • Fidelizzazione
  • Crescita personale
  • Autocontrollo
  • Sviluppo abilità

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Comprensione dei parametri di valutazione dei clienti  Comprensione della differenza tra la soddisfazione delle aspettative e la costruzione della fidelizzazione dei clienti  Individuazione dei punti chiave di contatto o dei "momenti di verità;" per il cliente  Individuazione delle emozioni chiave nella costruzione della fidelizzazione  Raggiungimento del successo nell'aspetto emotivo delle relazioni con i clienti  Le più recenti teorie in campo psicologico e di marketing della fidelizzazione.  Simulazione di situazioni reali  Strumenti per gestire al meglio le emozioni.

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

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