Formazione al brand naming

Corso

A Milano

430 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    In 2 sedi

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Il Naming Day viene realizzato con piccoli gruppi di persone in modo da favorire lo scambio, il dibattito e l'esercitazione. Si tratta di una giornata 'full immersion' che si svolge dalle 9:30 alle 17:30 e consente di 'toccare con mano' le problematiche dominanti scoprendo le soluzioni vincenti del brand naming. Questa versione 'Speciale Bugnion' prevede la presenza di un consulente specializzato in proprietà industriale e intellettuale durante tutto l'arco della giornata.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Copernico 38, 20125

Inizio del corso

Consultare
Milano
Visualizza mappa
Via Giovanni Schiaparelli 16, 20125

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Il corso fornisce ai partecipanti strumenti teorici e pratici per impostare una strategia di naming a sostegno di una creatività adeguata rispetto agli obiettivi definiti e di una scelta del nome giustificata ed efficace.

È rivolto a imprenditori, dirigenti, direttori marketing, comunicazione, commerciali, professionisti e a tutti coloro che realizzano o partecipano, a diverso titolo, allo sviluppo di operazioni di naming e renaming.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Brand
  • Metodologia
  • Naming
  • Renaming
  • Strategia di Naming
  • Capitalizzazione
  • Marketing
  • GIURIDICO
  • Linguistica
  • Tecniche creative
  • Brainstorming

Professori

Béatrice  Ferrari

Béatrice Ferrari

Brand Naming Expert

Programma

  • definizione del nome commerciale
  • criteri di fattibilità del naming
  • genetica del nome
  • metodologia per creare nomi di brand
  • strategie di nomi
  • naming locale
  • naming nternazionale
  • naming globale
  • briefing di naming
  • tecniche creative e brainstorming applicato al naming
  • criteri di scelta del nome giusto
  • declinazione del nome
  • protezione del nome come marchio di proprietà

Ulteriori informazioni

http://www.synesia.com/calendario-corsi/

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Formazione al brand naming

430 € +IVA