Synesia Srls

Synesia Srls

Descrizione

Che si tratti di Prodotti, Servizi, Società, Siti Internet o altro, alla base di un brand c’è sempre un nome, spesso definito molto prima degli altri elementi di identità. Quel nome è fondamentale per la costruzione di un brand di successo.

In Synesia si invita ad approcciare il naming da un’ottica decisamente strategica piuttosto che solamente creativa:
Riflettere meglio sugli obiettivi del brand naming a lungo termine consente di ottimizzare lo sviluppo dell’insieme degli elementi del brand che completano il nome come l’indirizzo URL, il logo, il simbolo, lo slogan, il jingle e la confezione.

Synesia nasce nel 2005 dalla trentennale esperienza di Béatrice Ferrari, massima esperta di brand naming in Italia.

Insieme a Béatrice Ferrari, i consulenti Synesia rimangono a stretto contatto con il cliente attraverso un percorso personalizzato, il Naming DESC, ideato per comprendere meglio le specifiche aspettative e dare gli strumenti necessari per una scelta del nome ponderata, giusta ed efficace.

Scegliere il nome giusto significa infatti integrare l’aspetto emotivo del ‘mi piace / non mi piace’ a criteri di fattibilità pertinenti e funzionali per la valorizzazione del nuovo brand.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Milano
  • Livello intermedio
  • 31 gen 2019
  • 8h - 1 Giorno

...criteri di fattibilità del naming genetica del nome metodologia per creare nomi di brand strategie di nomi naming locale naming nternazionale naming globale... Impara:: Strategie di Naming, Brand Naming, Tecniche creative... Leggi tutto


430 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Modena
  • Livello base
  • 8h - 1 Giorno

...linguistiche ed economiche. È rivolto a imprenditori, dirigenti, direttori marketing, comunicazione, commerciali, professionisti e a tutti coloro che realizzano o partecipano... Impara:: Tecniche creative, Strategia di Naming... Leggi tutto


450 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • 8h - 1 Giorno

...naming nternazionale naming globale briefing di naming tecniche creative e brainstorming applicato al naming criteri di scelta del nome giusto declinazione... Impara:: Strategia di Naming, Tecniche creative... Leggi tutto


450 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Firenze
  • Livello base
  • 8h - 1 Giorno

...naming nternazionale naming globale briefing di naming tecniche creative e brainstorming applicato al naming criteri di scelta del nome giusto declinazione... Impara:: Strategia di Naming, Tecniche creative... Leggi tutto


450 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Livello intermedio
  • 8h - 1 Giorno

...criteri di fattibilità del naming genetica del nome metodologia per creare nomi di brand strategie di nomi naming locale naming nternazionale naming globale... Impara:: Tecniche creative, Strategia di Naming... Leggi tutto


430 
+IVA
  • Corso
  • Bologna
  • Livello base
  • 8h - 1 Giorno

...un format esclusivo in Italia che insegna come sviluppare strategie, creatività e valutazioni dei nomi dei brand... Impara:: Strategie di comunicazione... Leggi tutto


301-500 €

Prossime convocazioni

  • Corso
  • Milano
  • Livello intermedio
  • 31 gen 2019
  • 8h - 1 Giorno

...finale del nome seguendo tre criteri di fattibilità: marketing, linguistica e proprietà intellettuale. Il Naming Day è rivolto a chiunque si confronta... Impara:: Brand Naming, Strategie di Naming, Tecniche creative... Leggi tutto


430 
+IVA
Aggiungi al comparatore

Professori

Béatrice Ferrari
Béatrice Ferrari
Brand Naming Expert