FRONT OFFICE e RELAZIONE CON IL CLIENTE
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello base
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
50h
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Durata
2 Mesi
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Inizio
Ottobre
ll percorso è orientato allo sviluppo di abilità relative al ruolo di assistente front office, per formare un tecnico in grado di svolgere le attività di accoglienza e assistenza all'interno di un ufficio o di una struttura turistica/ricettiva.
Il programma tratterà tematiche relative all’accoglienza dei clienti, strategie di comunicazione efficace, sviluppo di competenze organizzative e di pianificazione del lavoro.
Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
I partecipanti dovranno raggiungere la piena autonomia operativa per lo svolgimento del proprio ruolo professionale. Svilupperanno capacità di ascolto e di comunicazione per interpretare le richieste e le esigenze dei clienti ed intrattenere rapporti positivi con gli stessi, con i propri colleghi e con i propri responsabili d’ufficio.
Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono sviluppare una professionalità nell'ambito dell'accoglienza e delle mansioni di segreteria semplice.
CORSO A PAGAMENTO.
CORSO GRATUITO PER DISOCCUPATI DA ALMENO 12 MESI (CON CERTIFICAZIONE DI DISOCCUPAZIONE).
Il corso prevede momenti di role playing, simulazione ed esercitazioni in aula condotti da una professionista della comunicazione.
Opinioni
Materie
- Office
- Accoglienza
- Ufficio
- Segreteria
- Reception
- Turismo e settore alberghiero (altro)
- Corrispondenza
- Comunicazione
- AZIENDA
- Cliente
Professori
Elvira Musmarra
Docente di comunicazione
Programma
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