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Corsi turismo reception


- Master
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... per svolgere le funzioni di quest'area di lavoro. Con questo pacchetto di materiali potrà padroneggiare le funzioni del dipartimento di reception oltre... Impara:: Settore alberghiero...


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Ottimo
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- Corso
- Online
- Maggio
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Problem solving, Comunicazione telefonica, Customer care...
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Ottimo
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Corso Addetto alla reception alberghiera con lingua inglese e spagnolo | Formazione Online
- Corso
- Online
- Livello base
- 2 Mesi
...sicuramente fondamentali per coloro che debbano operare in una struttura turistico-ricettiva con contatto con il pubblico, anche di nazionalità diverse dalla propria... Impara:: Accoglienza alberghiera...

- Corso
- Torino
- Gennaio
- 400h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...L’aiutante reception è una figura professionale in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria... Impara:: Lavoro in team, Gestione dei documenti, Gestione dei flussi informativi...

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Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
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Ho intrapreso un percorso di formazione teorico pratico che prevedeva diversi incontri periodici settimanali online. Non è stato un percorso facile da gestire, ma nel complesso è stato costruttivo, soprattutto considerando il periodo difficile a causa del Covid.
Per quanto riguarda il tirocinio, la prima opzione prevedeva un'esperienza al di fuori della mia città, in un hotel. Sarebbe stata un'opportunità interessante dal punto di vista personale e di crescita, ma purtroppo non si è concretizzata.
Come alternativa, la scuola mi ha trovato uno stage presso un cocktail bar in una zona prestigiosa della mia città. Lo stage è stato positivo e mi ha permesso di iniziare la mia attività professionale.
Complessivamente, valuto la mia esperienza come molto positiva e ritengo che possa consigliarla ad altre persone che sono interessate a un percorso simile.
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Ho concluso il percorso formativo per panettiere, sia la parte teorica, sia quella pratica. Il docente, Emanuele Camaggi, ha dimostrato tutta la sua competenza e ci ha spiegato le tecniche in modo minuzioso. Una scuola di alto livello e adatta a chiunque desideri imparare un nuovo mestiere.
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- Qualifica professionale
- Online
- Gennaio
- 6 Mesi
...ruoli e mansioni Skills necessarie – pro e contro La comunicazione nelle imprese ricettive L’ospite e le fasi della prenotazione: Ante check in Il check-in... Impara:: Hospitality management, Comunicazione turistica, Check In...
...ruoli e mansioni Skills necessarie – pro e contro La comunicazione nelle imprese ricettive L’ospite e le fasi della prenotazione: Ante check in Il check-in... Impara:: Hospitality management, Comunicazione turistica, Check In...
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Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
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Ho intrapreso un percorso di formazione teorico pratico che prevedeva diversi incontri periodici settimanali online. Non è stato un percorso facile da gestire, ma nel complesso è stato costruttivo, soprattutto considerando il periodo difficile a causa del Covid.
Per quanto riguarda il tirocinio, la prima opzione prevedeva un'esperienza al di fuori della mia città, in un hotel. Sarebbe stata un'opportunità interessante dal punto di vista personale e di crescita, ma purtroppo non si è concretizzata.
Come alternativa, la scuola mi ha trovato uno stage presso un cocktail bar in una zona prestigiosa della mia città. Lo stage è stato positivo e mi ha permesso di iniziare la mia attività professionale.
Complessivamente, valuto la mia esperienza come molto positiva e ritengo che possa consigliarla ad altre persone che sono interessate a un percorso simile.
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Ho concluso il percorso formativo per panettiere, sia la parte teorica, sia quella pratica. Il docente, Emanuele Camaggi, ha dimostrato tutta la sua competenza e ci ha spiegato le tecniche in modo minuzioso. Una scuola di alto livello e adatta a chiunque desideri imparare un nuovo mestiere.
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Carino
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- Corso
- A distanza
... per avviare una carriera professionale nel settore della ricezione turistica fornendo competenze sia a livello di front office (reception) sia back office... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Hospitality management...
... per avviare una carriera professionale nel settore della ricezione turistica fornendo competenze sia a livello di front office (reception) sia back office... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Hospitality management...
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Carino
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Esperienza pessima, modalità online strutturata davvero male, materiale didattico da studiare in autonomia senza video lezioni e contatto con i docenti. Inoltre il materiale fa riferimento al mercato spagnolo per cui assolutamente inutile. Slide e traduzioni fatte male e con pochissime nozioni. Sito lentissimo. Non ho terminato il corso, consiglio di chiedere maggiori informazioni al momento dell'iscrizione. Non consiglio assolutamente.
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Suggerirei aggiungere più materiale e esempi pratici. Ma in generale è tutto ben spiegato.
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- Master
- Online
- Scegli data
... DIDATTICA 1. IL REPARTO RECEPTION E BANCONE 2.UNITÀ DIDATTICA 2. IL DIPARTIMENTO PRENOTAZIONI 3.UNITÀ DIDATTICA 3. CONCIERGE 4.UNITÀ DIDATTICA 4. FATTURAZIONE... Impara:: Settore alberghiero, Hotel management, Gestione alberghiera...
... DIDATTICA 1. IL REPARTO RECEPTION E BANCONE 2.UNITÀ DIDATTICA 2. IL DIPARTIMENTO PRENOTAZIONI 3.UNITÀ DIDATTICA 3. CONCIERGE 4.UNITÀ DIDATTICA 4. FATTURAZIONE... Impara:: Settore alberghiero, Hotel management, Gestione alberghiera...
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Esperienza pessima, modalità online strutturata davvero male, materiale didattico da studiare in autonomia senza video lezioni e contatto con i docenti. Inoltre il materiale fa riferimento al mercato spagnolo per cui assolutamente inutile. Slide e traduzioni fatte male e con pochissime nozioni. Sito lentissimo. Non ho terminato il corso, consiglio di chiedere maggiori informazioni al momento dell'iscrizione. Non consiglio assolutamente.
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Suggerirei aggiungere più materiale e esempi pratici. Ma in generale è tutto ben spiegato.
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LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
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Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
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Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
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- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Storia del turismo: Definizione di turismo e tipologie di viaggiatori Terminologia turistica Il viaggio nella storia e le prime strutture ricettive... Impara:: Settore alberghiero, Tecniche di comunicazione, ADDETTO ALLA RECEPTION...
...Storia del turismo: Definizione di turismo e tipologie di viaggiatori Terminologia turistica Il viaggio nella storia e le prime strutture ricettive... Impara:: Settore alberghiero, Tecniche di comunicazione, ADDETTO ALLA RECEPTION...
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LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
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Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
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Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... che desiderano operare nel settore del turismo. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 3 mesi per un totale di 136 ore di lezione, è quello di fornire... Impara:: Check-in e check-out, Organizzazione del ricevimento, Navi da crociera...
... che desiderano operare nel settore del turismo. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 3 mesi per un totale di 136 ore di lezione, è quello di fornire... Impara:: Check-in e check-out, Organizzazione del ricevimento, Navi da crociera...
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
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- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
... di Emagister Italia. Questo percorso approfondisce le tematiche principali del ruolo professionale di segretaria d'albergo, tra cui turismo, i diversi... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
... di Emagister Italia. Questo percorso approfondisce le tematiche principali del ruolo professionale di segretaria d'albergo, tra cui turismo, i diversi... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
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Facchino d’albergo
- Corso
- Online
- Scegli data
...Comunicazione efficace con i colleghi Ruolo nell'ecosistema dell'ospitalità Modulo 10: Relazioni con gli Ospiti Soddisfazione del cliente Gestione...

RECEPTIONIST CON BASI D’INGLESE - GOL LOMBARDIA
- Corso
- Brescia
- Livello base
- Scegli data
- 60h
...le strutture alberghiere e/o di ricezione turistica (campeggi, uffici turistici, etc). Gli utenti apprenderanno a relazionarsi con i clienti in modo efficace... Impara:: Telefonata efficace, Check-in e check-out, Customer satisfaction...

Corso per Addetto al ricevimento
- Corso
- Online
... professionale I reparti di una struttura ricettiva: Reception/Front Office; Room Division; Food & Beverage; M.I.C.E. (Meeting, Incentive, Congress & Events... Impara:: Digital Marketing, Hotel management, Gestione check in e check out...

Corso gratuito di cameriere ai piani tramite GOL
- Corso
- Blended a Pescara
- 178h - 9 Settimane
... e favorire giornalmente lo scambio di informazioni sullo situazione delle stesse fra la reception ed il servizio ai piani Effettuare le attività di controllo... Impara:: Gestire la biancheria, Cameriere ai piani, Manipolare prodotti detergenti...
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Buona
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- Corso
- Velletri
- Livello intermedio
- 25h - 5 Giorni
... Il corso è mirato a formare l'Hotel Reception Manager. Non esistono limiti di età per partecipare. Le nozioni impartite consentiranno di poter svolgere... Impara:: Operatore di back office, Hotel reception...
... Il corso è mirato a formare l'Hotel Reception Manager. Non esistono limiti di età per partecipare. Le nozioni impartite consentiranno di poter svolgere... Impara:: Operatore di back office, Hotel reception...
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Buona
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- Corso
- Roma
- 25h
...OBIETTIVO DEL CORSO Formare l'HOTEL RECEPTION MANAGER con nozioni specifiche realtive al ruolo di addetto al ricevimento. - Tecnica turistica . Cos'è...
- Corso
- Catania
- 120h
...Corso di Formazione Gratuito Addetto alla reception alberghiera con conoscenza della lingua inglese Il corso, organizzato da Promimpresa...
CORSO TECNICHE DI RECEPTION ALBERGHIERA
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Corso post-diploma Tecnico di reception alberghiera a partecipazione gratuita poiché interamente finanziato dal Ministero del Lavoro, dal Fondo... Impara:: Diploma di Laurea, Fondo sociale europeo...


- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...introduzione al turismo le strutture ricettive analisi organizzativa il marketing applicato ai servizi di ricevimento reception/front office ruoli... Impara:: FRONT OFFICE, Receptionist di aziende, Receptionist di navi da crociera...
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Affidabile, qualità della formazione e degli insegnanti. Umanità , ascolto e comprensione . Ottime conoscenze del campo. Esperienza che rifarei e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo e bellissime persone!
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corso Eccellente
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- Qualifica professionale
- Firenze
- 900h - 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il portale di Emagister.it è lieto di presentare il corso Addetto alla reception con lo scopo di formare una figura diurna e notturna che riceva... Impara:: Promozione e territorio, Hotel management, Back office...
...Il portale di Emagister.it è lieto di presentare il corso Addetto alla reception con lo scopo di formare una figura diurna e notturna che riceva... Impara:: Promozione e territorio, Hotel management, Back office...
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Affidabile, qualità della formazione e degli insegnanti. Umanità , ascolto e comprensione . Ottime conoscenze del campo. Esperienza che rifarei e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo e bellissime persone!
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corso Eccellente
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Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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- Corso
- Salerno
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Il centro di formazione Upselling Tourism Consulting presenta su Emagister.it il corso di Reception livello intermedio. Il corso è diretto a tutte... Impara:: Comunicazione e vendita, Customer satisfaction, Customer service...
...Il centro di formazione Upselling Tourism Consulting presenta su Emagister.it il corso di Reception livello intermedio. Il corso è diretto a tutte... Impara:: Comunicazione e vendita, Customer satisfaction, Customer service...
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Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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Le Prenotazioni nelle Strutture Ricettive
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Il corso è composto da 4 moduli che saranno rilasciati a scadenza settimanale... Impara:: Strutture ricettive, Concetto di acconto, Customer service...
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Ho avuto la possibilità di frequentare il corso da receptionist l'anno scorso ed è stato davvero molto bello e interessante. Mi sono trovata bene con la scuola (molto gentili e disponibili per qualsiasi cosa), con i compagni ed anche con gli insegnanti, in quanto bravi,simpatici e soprattutto ben preparati! Che dire, è stata una bella esperienza, anche perchè non avendo mai intrapreso studi turistici nonostante la passione per il settore alberghiero, questo corso mi ha dato la possibilità di inserirmi in questo ambito. Infatti, dopo 2 mesi grazie all' attestato rilasciato dalla scuola, ho avuto l'occasione di trovare un lavoro per la stagione estiva come receptionist in un albergo nella mia zona, cosicchè ho potuto continuare a mettere in pratica ciò che ho studiato.
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Ho partecipato all'edizione 2012-2013...Un corso davvero ben strutturato...insegnanti giovani, disponibili, alla mano ma anche seri ed esigenti!! Un piccolo gruppo di studenti...dopo diversi mesi insieme si è venuta a creare una bella amicizia ed ancora oggi è un piacere sentirli. Molto interessante l'esperienza di studio "sul campo" che la scuola mette a disposizione dei partecipanti...lo consiglio a tutti coloro che vogliono affacciarsi al mondo dell'ospitalità alberghiera!!
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- Corso
- Pescara
- Livello base
- Scegli data
- 190h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Se vuoi diventare Receptionist d'albergo, Experience Ei-center, pubblica su emagister.it il corso che fa per te. Receptionist d'albergo non richiede requisiti... Impara:: Inglese turistico, Comunicazione efficace e persuasiva, Tedesco turistico...
...Se vuoi diventare Receptionist d'albergo, Experience Ei-center, pubblica su emagister.it il corso che fa per te. Receptionist d'albergo non richiede requisiti... Impara:: Inglese turistico, Comunicazione efficace e persuasiva, Tedesco turistico...
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Ho avuto la possibilità di frequentare il corso da receptionist l'anno scorso ed è stato davvero molto bello e interessante. Mi sono trovata bene con la scuola (molto gentili e disponibili per qualsiasi cosa), con i compagni ed anche con gli insegnanti, in quanto bravi,simpatici e soprattutto ben preparati! Che dire, è stata una bella esperienza, anche perchè non avendo mai intrapreso studi turistici nonostante la passione per il settore alberghiero, questo corso mi ha dato la possibilità di inserirmi in questo ambito. Infatti, dopo 2 mesi grazie all' attestato rilasciato dalla scuola, ho avuto l'occasione di trovare un lavoro per la stagione estiva come receptionist in un albergo nella mia zona, cosicchè ho potuto continuare a mettere in pratica ciò che ho studiato.
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Ho partecipato all'edizione 2012-2013...Un corso davvero ben strutturato...insegnanti giovani, disponibili, alla mano ma anche seri ed esigenti!! Un piccolo gruppo di studenti...dopo diversi mesi insieme si è venuta a creare una bella amicizia ed ancora oggi è un piacere sentirli. Molto interessante l'esperienza di studio "sul campo" che la scuola mette a disposizione dei partecipanti...lo consiglio a tutti coloro che vogliono affacciarsi al mondo dell'ospitalità alberghiera!!
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