Corso attualmente non disponibile

Geolocal Geosocial: il Social Location Marketing, che Cos'è e Perché È Utile Alle Aziende

Corso

A Villafranca di Verona ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Diretto a

    Per aziende

  • Ore di lezione

    2h

Rivolto a: Imprenditori, manager, responsabili marketing.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

  • Capire quali sono gli incroci digitali più frequentati (Google Maps, trip Advisor, Social Network...).
  • Comprendere l’importanza della pagina “Dove siamo” sul proprio sito.
  • Imparare a creare un profilo mappe visibile sui motori di ricerca.
  • Conoscere dove trovare e monitorare le recensioni e le opinioni degli utenti.
  • Iniziare a essere social, su Facebook ma anche su Network specifici come Foursquare, Gowalla... integrando iniziative online e offline.

In sintesi: comprendere come far trovare la propria azienda e attività!

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Geolocal Geosocial: il Social Location Marketing, che Cos'è e Perché È Utile Alle Aziende

Prezzo da consultare