Corso attualmente non disponibile
Geolocal Geosocial: il Social Location Marketing, che Cos'è e Perché È Utile Alle Aziende
Corso
A Villafranca di Verona ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Diretto a
Per aziende
-
Ore di lezione
2h
Rivolto a: Imprenditori, manager, responsabili marketing.
Opinioni
Programma
- Capire quali sono gli incroci digitali più frequentati (Google Maps, trip Advisor, Social Network...).
- Comprendere l’importanza della pagina “Dove siamo” sul proprio sito.
- Imparare a creare un profilo mappe visibile sui motori di ricerca.
- Conoscere dove trovare e monitorare le recensioni e le opinioni degli utenti.
- Iniziare a essere social, su Facebook ma anche su Network specifici come Foursquare, Gowalla... integrando iniziative online e offline.
In sintesi: comprendere come far trovare la propria azienda e attività!
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Geolocal Geosocial: il Social Location Marketing, che Cos'è e Perché È Utile Alle Aziende