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Gestione delle risorse umane e controllo della qualità

Corso

A Venezia ()

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Ore di lezione

    32h

  • Durata

    4 Giorni

  • Stage in azienda

Il corso punta a fornire le nozioni che permettono di entrare a far parte della Direzione HR di strutture 4-5 stelle lusso. Particolare attenzione sarà dedicata alla qualità del servizio e al monitoraggio della qualità erogata e percepita (customer satisfaction) attraverso il sistema HQm, attualmente in uso presso parecchie aziende prestigiose del settore.

Informazioni importanti

Documenti

  • Gestione del personale e della qualità del servizio_Venezia_mag 2014.pdf

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Opinioni

Materie

  • Gestione risorse umane
  • Controllo qualità hotel
  • Hotel management
  • Customer satisfaction

Professori

Claudio Cecchini

Claudio Cecchini

Vice Presidente - Hospitality School srl

Direttore Risorse Umane Corporate per il gruppo Domina (2005-2009), ha una lunga esperienza nella posizione di Director of Human Resources per gli alberghi del centro e sud Italia della catena internazionale Starwood Hotels & Resorts. Dal 2010 è Amministratore Unico di Hospitality School. Durante il suo percorso professionale ha esteso le sue attività nell’area del Quality Management, partecipando a progetti di miglioramento delle strutture alberghiere Starwood; è stato Black Belt nell’implementazione del progetto internazionale Six Sigma

Riccardo Laudadio

Riccardo Laudadio

Presidente - Hospitality School

Hospitality School, dal 2010 Presidente Domina Hospitality School, 2007/2010 Direttore Operativo Itinera Gestioni alberghiere (Gruppo Eden Viaggi), 2003-2005 Capo progetto Certificazione di Qualità ISO 9200:2000 Mar Rosso Consorzio Euro X Change, 2003-2005 Coordinatore progetto Programma formazione agenzie di viaggio Regione Lombardia Gruppo Thompson, 1994-1996 Direttore di Divisione Formazione Finanziata FSE 1991-1994 International Watersports & diving D.O.O.Croazia, 1995 Diving center, owner Soges Formazione srl Torino Assistente capo progetto Piani Formazione FSE

Programma

Moduli formativi:

1. Progettare l’organizzazione di un hotel

2. Le Risorse Umane in azienda

3. Il servizio di amministrazione del personale

4. La valutazione delle competenze

5. Gli standard di servizio e la qualità

6. La Customer Satisfaction

7. Sistemi di misurazione e controllo della qualità

Ulteriori informazioni

Perché scegliere il nostro corso:
- per la professionalità e l'esperienza dei docenti
- per il prestigio dei partners
- per dare una svolta alla propria carriera nel mondo dell'hospitality
- perché la Qualità è il nostro chiodo fisso

... gli altri motivi li toccherai con mano!

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