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Hospitality School

Gestione delle risorse umane e controllo della qualità

Hospitality School
A Venezia ()

590 
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Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Ore di lezione 32h
Durata 4 Giorni
Stage in azienda
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • 32h
  • Durata:
    4 Giorni
  • Stage in azienda
Descrizione

Il corso punta a fornire le nozioni che permettono di entrare a far parte della Direzione HR di strutture 4-5 stelle lusso. Particolare attenzione sarà dedicata alla qualità del servizio e al monitoraggio della qualità erogata e percepita (customer satisfaction) attraverso il sistema HQm, attualmente in uso presso parecchie aziende prestigiose del settore.

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Cosa impari in questo corso?

Gestione risorse umane
Controllo qualità hotel
Hotel management
Customer satisfaction

Professori

Claudio Cecchini
Claudio Cecchini
Vice Presidente - Hospitality School srl

Direttore Risorse Umane Corporate per il gruppo Domina (2005-2009), ha una lunga esperienza nella posizione di Director of Human Resources per gli alberghi del centro e sud Italia della catena internazionale Starwood Hotels & Resorts. Dal 2010 è Amministratore Unico di Hospitality School. Durante il suo percorso professionale ha esteso le sue attività nell’area del Quality Management, partecipando a progetti di miglioramento delle strutture alberghiere Starwood; è stato Black Belt nell’implementazione del progetto internazionale Six Sigma

Riccardo Laudadio
Riccardo Laudadio
Presidente - Hospitality School

Hospitality School, dal 2010 Presidente Domina Hospitality School, 2007/2010 Direttore Operativo Itinera Gestioni alberghiere (Gruppo Eden Viaggi), 2003-2005 Capo progetto Certificazione di Qualità ISO 9200:2000 Mar Rosso Consorzio Euro X Change, 2003-2005 Coordinatore progetto Programma formazione agenzie di viaggio Regione Lombardia Gruppo Thompson, 1994-1996 Direttore di Divisione Formazione Finanziata FSE 1991-1994 International Watersports & diving D.O.O.Croazia, 1995 Diving center, owner Soges Formazione srl Torino Assistente capo progetto Piani Formazione FSE

Programma

Moduli formativi:

1. Progettare l’organizzazione di un hotel

2. Le Risorse Umane in azienda

3. Il servizio di amministrazione del personale

4. La valutazione delle competenze

5. Gli standard di servizio e la qualità

6. La Customer Satisfaction

7. Sistemi di misurazione e controllo della qualità

Ulteriori informazioni

Perché scegliere il nostro corso:
- per la professionalità e l'esperienza dei docenti
- per il prestigio dei partners
- per dare una svolta alla propria carriera nel mondo dell'hospitality
- perché la Qualità è il nostro chiodo fisso

... gli altri motivi li toccherai con mano!

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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