CUM LAUDE Premium

GESTIONE STRATEGICA INTERNAZIONALE

Corso

Online

891 € IVA inc.

*Prezzo indicativo

Importo originario in GBP:

£ 800

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    10 Settimane

  • Inizio

    Settembre

Descrizione

Il centro European School of Economics presenta agli utenti di Emagister.it il corso online in Gestione Strategica Internazionale, rivolto a tutti coloro che desiderano sviluppare le proprie capacità di analizzare le questioni strategiche secondo varie prospettive funzionali, nonché favorire la propria comprensione della gestione strategica nell’ambito di contesti diversi.

Questo corso, erogato in lingua inglese, esamina il panorama concorrenziale del XXI secolo da una prospettiva di strategica e valuta l’influenza esercitata dagli aspetti globali e tecnologici. Verranno trattate la competitività strategica, il vantaggio competitivo, l’intento strategico, la missione strategica e si valuterà il contributo di questi elementi al processo di gestione strategica.

Informazioni importanti

Documenti

  • ESE SHORT COURSES ONLINE 2020.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

SettembreIscrizioni aperte

Profilo del corso

ESE Professional Certification

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

0 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Gestione strategica
  • Globalizzazione
  • Management
  • Gestione aziendale
  • Management aziendale
  • Organizzazione del lavoro
  • Organizzazione Aziendale
  • Relazioni
  • Gestione del rischio
  • Visione strategica
  • Mercato
  • Gestione internazionale
  • Analisi interna
  • Strategie commerciali
  • La catena di valore
  • Strategie internazionali
  • Creazione della strategia
  • Integrazione verticale e orizzontale
  • Concorrenza del settore
  • Strategia fondata sul mercato
  • Gestione strategica
  • Gestione internazionale

Programma

  • Elementi di gestione strategica
  • Analisi interna - Visione di strategia, contesto e concorrenza fondata sulle risorse: visione di strategia fondata sul mercato
  • La catena di valore - integrazione verticale e orizzontale; investimenti e cessioni; filiera produttiva
  • Relazioni
  • Strategie commerciali - Push o Pull, strategie internazionali della matrice di Ansoff: globalizzazione e
  • localizzazione, diversificazione di massa, glocalizzazione
  • Creazione della strategia: deliberata o emergente
  • La finalità di un’organizzazione: profitti o benessere degli stakeholder

Ulteriori informazioni

Corso erogato in lingua inglese

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

GESTIONE STRATEGICA INTERNAZIONALE

891 € IVA inc.

*Prezzo indicativo

Importo originario in GBP:

£ 800