Corso attualmente non disponibile
GESTIONE STRATEGICA INTERNAZIONALE
-
Valutazione molto positiva.
← | →
-
Istruzione accademica qualitativamente eccellente. Indiscusso prestigio internazionale di questa istituzione, da sempre votata all’eccellenza e alla multiculturalità.
← | →
Corso
Online
*Prezzo indicativo
Importo originario in GBP:
£ 800
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
10 Settimane
Il centro European School of Economics presenta agli utenti di Emagister.it il corso online in Gestione Strategica Internazionale, rivolto a tutti coloro che desiderano sviluppare le proprie capacità di analizzare le questioni strategiche secondo varie prospettive funzionali, nonché favorire la propria comprensione della gestione strategica nell’ambito di contesti diversi.
Questo corso, erogato in lingua inglese, esamina il panorama concorrenziale del XXI secolo da una prospettiva di strategica e valuta l’influenza esercitata dagli aspetti globali e tecnologici. Verranno trattate la competitività strategica, il vantaggio competitivo, l’intento strategico, la missione strategica e si valuterà il contributo di questi elementi al processo di gestione strategica.
Profilo del corso
ESE Professional Certification
Visita il sito Internet
Opinioni
-
Valutazione molto positiva.
← | →
-
Istruzione accademica qualitativamente eccellente. Indiscusso prestigio internazionale di questa istituzione, da sempre votata all’eccellenza e alla multiculturalità.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
ex corsista
James Frazermann
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Gestione strategica
- Globalizzazione
- Management
- Gestione aziendale
- Management aziendale
- Organizzazione del lavoro
- Organizzazione Aziendale
- Relazioni
- Gestione del rischio
- Visione strategica
- Mercato
- Gestione internazionale
- Analisi interna
- Strategie commerciali
- La catena di valore
- Strategie internazionali
- Creazione della strategia
- Integrazione verticale e orizzontale
- Concorrenza del settore
- Strategia fondata sul mercato
Programma
- Elementi di gestione strategica
- Analisi interna - Visione di strategia, contesto e concorrenza fondata sulle risorse: visione di strategia fondata sul mercato
- La catena di valore - integrazione verticale e orizzontale; investimenti e cessioni; filiera produttiva
- Relazioni
- Strategie commerciali - Push o Pull, strategie internazionali della matrice di Ansoff: globalizzazione e
- localizzazione, diversificazione di massa, glocalizzazione
- Creazione della strategia: deliberata o emergente
- La finalità di un'organizzazione: profitti o benessere degli stakeholder
Ulteriori informazioni
GESTIONE STRATEGICA INTERNAZIONALE
*Prezzo indicativo
Importo originario in GBP:
£ 800