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Gestire il team vendite

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

Corso ufficiale Cegos

Mitigare le reazioni dei venditori di fronte all'incerto e indirizzarle verso l'obiettivo. In questo corso apprenderete a Gestire le emozioni dei collaboratori davanti al cambiamento. Mantenere la motivazione del team e guidarlo verso l'obiettivo
.

Profilo del corso

Manager commerciali.

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Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Team management
  • Direzione commerciale
  • Tecniche di vendita
  • Vendite
  • Motivazione
  • Tecniche di negoziazione
  • Direzione vendite
  • Gestione delle vendite
  • Gestione commerciale
  • Capacità motivazionali
  • Management delle vendite

Programma

CONTENUTI - Un approccio dinamico e operativo alle basi del management commerciale - Capire come i problemi influenzano l’attività commerciale - Comprendere come gli individui reagiscono emotivamente agli eventi - Individuare un approccio efficace che il manager può adottare per affrontare le reazioni emotive dei venditori - Imparare come indirizzare l'energia verso il raggiungimento dell'obiettivo - Gli aspetti umani che il manager commerciale deve saper gestire per mantenere alta la performance del suo team TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Ulteriori informazioni

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

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