Gestire in maniera profittevole un locale nel terzo millennio
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A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
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l metodo di insegnamento della dr.ssa Paola Imparato è sempre coinvolgente e mai noioso. Sono molto soddisfatto.
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Grazie 1000 Paola per quanto ci hai trasmesso durante il corso.
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Corso
A Bologna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello intermedio
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Luogo
Bologna
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Ore di lezione
24h
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Durata
3 Giorni
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Inizio
Scegli data
Oggi più che mai è assolutamente necessario un moderno approccio manageriale affinché un'azienda ristorativa possa aspirare a determinati livelli di credibilità sul mercato, di vendite e profitti.
Restaurant & Hotel Consulting, di Paola Imparato, propone su emagistris.it il corso "Gestire in maniera profittevole un locale nel terzo millennio" rivolto a tutti i professionisti, o aspiranti tali, intenzionati ad acquisire tecniche, strumenti e metodi "moderni" per la gestione profittevole di un ristorante.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Erudire i partecipanti sulle "nuove" tecniche di management per i pubblici esercizi
Il corso "Gestire in maniera profittevole un locale nel terzo millennio" proposto da PpuntoImparato attraverso Emagister, è diretto a tutti coloro intendano aprire un locale o che gestiscano già un ristorante o un bar e vogliano meglio superare la "crisi"
Essere gestori di un ristorante, bar, pizzeria, osteria, trattoria etc; ovvero essere intenzionati ad aprire una di queste attività aziendali.
Oggi la formazione deve mirare alla "trasformazione" o no all'informazione.
E Noi questo lo facciamo!
Opinioni
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A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
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l metodo di insegnamento della dr.ssa Paola Imparato è sempre coinvolgente e mai noioso. Sono molto soddisfatto.
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Grazie 1000 Paola per quanto ci hai trasmesso durante il corso.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Giovanni
Marco L.
Alessandra
Paola
Massimo
Andrea
Penelope
Materie
- Food management
- Branding
- Direzione commerciale
- Fidelizzazione cliente
- Marketing strategico
- Piano di marketing
- Posizionamento
- Concorrenza
- Brand communication
- Management aziendale
- Network marketing
- Comunicazione di impresa
- Marketing digitale
- Web advertising
- Pagerank
- Revisione contabile
- Gestione imprese turistiche
- Paghe e contributi
- Fattura
- Ausiliaro amministrativo
Professori
Paola Imparato
Business Developer
Paola Imparato, laureata in Economia del Commercio Internazionale e dei Marcati Valutari, è un Business Developer del Settore Ho.Re.Ca (Hotellerie, Restaurant, Cafè). Esperta in Strategie di Vendita, Massimizzazione dei Profitti e Team Building, negli ultimi 13 anni, oltre ad aver collaborato con Holding a livello internazionale, sia come formatrice che consulente, ha scritto due apprezzati libri sul management della ristorazione: "Ristoratori si nasce o...?" e "Strategie di vendita per un ristorante di successo", entrambi editi da Franco Angeli.
Programma
Programma:
- La gestione manageriale di un locale
- Come aumentare l’occupazione e i profitti di un ristorante o di un bar
- Come calcolare il Food Cost e il Costo Totale di un piatto
- Qual è il "giusto" prezzo di vendita di un piatto?
- Il "nuovo" marketing della ristorazione
- Psicologia di vendita e comunicazione persuasoria
- Le strategie del marketing mix per la ristorazione
- Chi decide le tariffe sul mercato: il cliente o l’azienda?
- TripAdvisor: nemico o amico?
- Cenni di web marketing
Inoltre, al corso, potrai portare il tuo menu che "valuteremo" insieme
Il corso "Gestire in maniera profittevole un locale nel terzo millennio" è un corso molto pragmatico e professionalizzate che permetterà a tutti i partecipanti di acquisire le giuste tecniche e i segreti per avere successo sul mercato.
Ulteriori informazioni
Quanto GUADAGNERESTI se avessi una visione più chiara di ciò che sta accadendo sul mercato?
Quanto tempo RISPARMIERESTI se avessi personale motivato?
Pensaci!!!
"Gestire in maniera profittevole un locale nel terzo millennio" può essere la TUA soluzione.
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Gestire in maniera profittevole un locale nel terzo millennio