Il Cervello e il Marketing Sono Complementari? L’efficacia del Marketing Neuro Scientifico. Excursus tra Nuovi Studi e Tecniche.
-
Mi ha permesso sviluppare meglio le mie competenze commerciali, di comprendere le azioni e le attività del marketing. Migliorare la mia comunicazione e le relazioni di network sul territorio del Triveneto
← | →
-
Il corso è molto formativo e affronta in maniera avvicente i concetti di Marketing Strategico e sul come si possono sviluppare delle azioni concrete nelle attività di marketing e di comunicazione.
Mi è stato molto utile.
← | →
Corso
A Palmanova
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Diretto a
Per aziende
-
Luogo
Palmanova
-
Ore di lezione
6h
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Mi ha permesso sviluppare meglio le mie competenze commerciali, di comprendere le azioni e le attività del marketing. Migliorare la mia comunicazione e le relazioni di network sul territorio del Triveneto
← | →
-
Il corso è molto formativo e affronta in maniera avvicente i concetti di Marketing Strategico e sul come si possono sviluppare delle azioni concrete nelle attività di marketing e di comunicazione.
Mi è stato molto utile.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
terri cecchetto
terri cecchetto
Programma
· Presentazione partecipanti
· Una nuova era. Il marketing diventa scienza.
· L’evoluzione delle 4P e l’interdisciplinarità del marketing. Dalla sociologia alle neuroscienze.
· Come ricercare per innovare.
· Le neuroscienze per studiare target e concorrenza.
· Raccogliere dati reali per implementare l’efficacia della forza commerciale nell’approccio del mercato.
· Potenzialità e risultati dei nuovi strumenti di analisi. Al bando focus group e interviste qualificate.
· “Tu chiamale se vuoi emozioni©”. Come il cervello reagisce di fronte al caos multimediale: il principio consumistico del piacere.
· La marca come centro erogatore di energia emotiva. La costruzione di relazioni.
· Analisi e confronto su alcuni casi di successo.
Orario:
14.00 – 17.00 (coffee break)
17.30 – 20.30
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il Cervello e il Marketing Sono Complementari? L’efficacia del Marketing Neuro Scientifico. Excursus tra Nuovi Studi e Tecniche.