Corso Il Cliente al Centro, tra Omnicanalità e Shopping Experience
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
2h
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Inizio
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Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti.
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Profilo del corso
Nell'era della Digital Transformation il rapporto con il consumatore è diventato interattivo, veloce e coinvolgente e le aspettative degli stessi clienti sono radicalmente mutate: la progettazione di brand experience uniche, la personalizzazione dell'esperienza di acquisto, l'utilizzo delle nuove tecnologie per coinvolgere il cliente sono premesse indispensabili per differenziarsi dalla concorrenza e fidelizzare la clientela.
Opinioni
Materie
- Brand
- E-commerce
- E-business
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
Indice Lezioni
1. Oltre l'omnicanalità: unified commerce
- 1.1 L'approccio customer centric per una nuova customer experience
- 1.2 Omnicalità e shopping experience per il cliente iperconnesso
- 1.3 Unified commerce per una brand experience univoca
2. La digital customer experience
- 2.1 La digital customer experience e l'impatto sul modello di business
- 2.2 Progettare la digital customer experience: strumenti e metodi
- 2.3 I vantaggi e KPI della digital customer experience
3. Digital retail experience
- 3.1 Tecnologie di prossimità per l'engagement e l'analisi del cliente
- 3.2 Le soluzioni di customer experience in store
- 3.3 Loyalty e advocacy nel punto vendita
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
Indice Lezioni
1. Oltre l'omnicanalità: unified commerce
- 1.1 L'approccio customer centric per una nuova customer experience
- 1.2 Omnicalità e shopping experience per il cliente iperconnesso
- 1.3 Unified commerce per una brand experience univoca
2. La digital customer experience
- 2.1 La digital customer experience e l'impatto sul modello di business
- 2.2 Progettare la digital customer experience: strumenti e metodi
- 2.3 I vantaggi e KPI della digital customer experience
3. Digital retail experience
- 3.1 Tecnologie di prossimità per l'engagement e l'analisi del cliente
- 3.2 Le soluzioni di customer experience in store
- 3.3 Loyalty e advocacy nel punto vendita
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
Indice Lezioni
Indice Lezioni
1. Oltre l'omnicanalità: unified commerce
1. Oltre l'omnicanalità: unified commerce
- 1.1 L'approccio customer centric per una nuova customer experience
- 1.2 Omnicalità e shopping experience per il cliente iperconnesso
- 1.3 Unified commerce per una brand experience univoca
2. La digital customer experience
2. La digital customer experience
- 2.1 La digital customer experience e l'impatto sul modello di business
- 2.2 Progettare la digital customer experience: strumenti e metodi
- 2.3 I vantaggi e KPI della digital customer experience
3. Digital retail experience
3. Digital retail experience
- 3.1 Tecnologie di prossimità per l'engagement e l'analisi del cliente
- 3.2 Le soluzioni di customer experience in store
- 3.3 Loyalty e advocacy nel punto vendita
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
test di valutazione
l'attestato di partecipazione.
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