Corso Il Cliente al Centro, tra Omnicanalità e Shopping Experience

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Descrizione

  • Tipologia

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    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Inizio

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Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 

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Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
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Profilo del corso

Nell'era della Digital Transformation il rapporto con il consumatore è diventato interattivo, veloce e coinvolgente e le aspettative degli stessi clienti sono radicalmente mutate: la progettazione di brand experience uniche, la personalizzazione dell'esperienza di acquisto, l'utilizzo delle nuove tecnologie per coinvolgere il cliente sono premesse indispensabili per differenziarsi dalla concorrenza e fidelizzare la clientela.

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Materie

  • Brand
  • E-commerce
  • E-business

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

Indice Lezioni

1. Oltre l'omnicanalità: unified commerce

  • 1.1 L'approccio customer centric per una nuova customer experience
  • 1.2 Omnicalità e shopping experience per il cliente iperconnesso
  • 1.3 Unified commerce per una brand experience univoca

2. La digital customer experience

  • 2.1 La digital customer experience e l'impatto sul modello di business
  • 2.2 Progettare la digital customer experience: strumenti e metodi
  • 2.3 I vantaggi e KPI della digital customer experience

3. Digital retail experience

  • 3.1 Tecnologie di prossimità per l'engagement e l'analisi del cliente
  • 3.2 Le soluzioni di customer experience in store
  • 3.3 Loyalty e advocacy nel punto vendita

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


Indice Lezioni

1. Oltre l'omnicanalità: unified commerce

  • 1.1 L'approccio customer centric per una nuova customer experience
  • 1.2 Omnicalità e shopping experience per il cliente iperconnesso
  • 1.3 Unified commerce per una brand experience univoca

2. La digital customer experience

  • 2.1 La digital customer experience e l'impatto sul modello di business
  • 2.2 Progettare la digital customer experience: strumenti e metodi
  • 2.3 I vantaggi e KPI della digital customer experience

3. Digital retail experience

  • 3.1 Tecnologie di prossimità per l'engagement e l'analisi del cliente
  • 3.2 Le soluzioni di customer experience in store
  • 3.3 Loyalty e advocacy nel punto vendita

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


Indice Lezioni


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1. Oltre l'omnicanalità: unified commerce


1. Oltre l'omnicanalità: unified commerce
  • 1.1 L'approccio customer centric per una nuova customer experience
  • 1.2 Omnicalità e shopping experience per il cliente iperconnesso
  • 1.3 Unified commerce per una brand experience univoca

  • 1.1 L'approccio customer centric per una nuova customer experience

  • 1.2 Omnicalità e shopping experience per il cliente iperconnesso

  • 1.3 Unified commerce per una brand experience univoca

  • 2. La digital customer experience


    2. La digital customer experience
    • 2.1 La digital customer experience e l'impatto sul modello di business
    • 2.2 Progettare la digital customer experience: strumenti e metodi
    • 2.3 I vantaggi e KPI della digital customer experience

  • 2.1 La digital customer experience e l'impatto sul modello di business

  • 2.2 Progettare la digital customer experience: strumenti e metodi

  • 2.3 I vantaggi e KPI della digital customer experience

  • 3. Digital retail experience


    3. Digital retail experience
    • 3.1 Tecnologie di prossimità per l'engagement e l'analisi del cliente
    • 3.2 Le soluzioni di customer experience in store
    • 3.3 Loyalty e advocacy nel punto vendita

  • 3.1 Tecnologie di prossimità per l'engagement e l'analisi del cliente

  • 3.2 Le soluzioni di customer experience in store

  • 3.3 Loyalty e advocacy nel punto vendita

  • Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


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