IL CORSO DI DIGITAL MARKETING
-
Corso fatto benissimo, con un programma sempre di primo livello.
← | →
-
L'organizzazione è impeccabile e gli orari ben strutturati. Mi è piaciuto molto.
← | →
-
Ho seguito il corso di 3ds max e non posso fare altro che consigliarlo. Ho apprezzato molto il professore Paolo, professionale e disponibile, ha trattato gli argomenti in modo chiaro e completo.
← | →
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Realizza i tuoi sogni, diventa un esperto di Digital Marketing!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
40h
Il centro Job Formazione pubblica sul portale Emagister.it il corso di Digital Marketing.
Grazie a questo percorso di studi lo studente diventerà a figura professionale che si occupa della definizione e dell’implementazione del piano di marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi.
Infatti, il Digital Marketing è molto diverso dal marketing tradizionale, poiché si possono vedere prodotti o servizi tramite canali web es social, siti internet ed e-commerce, utilizzando i principi di comunicazione pubblicitaria e di marketing non convenzionale. Quindi, vi è un utilizzo congiunto di tutti gli strumenti online disponibili, nell’approccio omnicanale, nelle nuove tecnologie e nell’analisi dei dati dei clienti.
Informazioni importanti
Documenti
- Digital Marketing_compressed.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Grazie al corso Digital Marketing, lo studente potrà sviluppare tutte le sue digital skills ed imparare ad usare al meglio gli strumenti disponibili sul web per diventare un vero Digital Marketing Specialist. Il digital marketer è una figura indispensabile nelle aziende che, sempre di più, si avvalgono della sua bravura nel creare post sui Social Media, scrivere testi in ottica SEO e SEM, per far si che l’azienda in questione crei un rapporto di affinità tra azienda e utente, con l’obiettivo di mostrare o vendere il proprio prodotto. È un corso utile per chi desidera approcciarsi alle nuove professioni web come, web content, blogger business, seo specialist, sem, analytic, e-commerce o, desidera capire come gestire un progetto digital o vuole trasformare la propria passione in una fonte di reddito attraverso il web.
Il corso è aperto a chiunque sia interessato a saperne di più su come internet ed il marketing vanno di pari passo. L’esigenza di figure professionali specializzate in ambiti precisi del Digital Marketing, o addirittura in grado di sovrintendere all’intera strategia ditale di un’azienda è crescente in questo periodo storico. Il corso dà la possibilità sia di lavorare presso agenzie di web marketing, e-commerce, agenzie di pubblicità, web agency, attività commerciali tradizionali che hanno anche attività di commercio elettronico (e-commerce, punti vendita online), sia di intraprendere la libera
Le nostre attività prevedono sempre il rilascio di un attestato di partecipazione al corso, che è valido e riconosciuto su tutto il territorio nazionale.
Opinioni
-
Corso fatto benissimo, con un programma sempre di primo livello.
← | →
-
L'organizzazione è impeccabile e gli orari ben strutturati. Mi è piaciuto molto.
← | →
-
Ho seguito il corso di 3ds max e non posso fare altro che consigliarlo. Ho apprezzato molto il professore Paolo, professionale e disponibile, ha trattato gli argomenti in modo chiaro e completo.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Emiliano Capoluongo
Giulia Ponzelli
Stefano Lanzuise
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
2 anni del centro in Emagister.
Materie
- Servizi
- E-commerce
- Web master
- Digital Marketing
- Marketing digitale
- SEO
- Content Marketing
- Contenuti web
Programma
- Attrarre clienti e contatti
- Utilizzare al meglio i social per obiettivi professionali ed aziendali
- Acquisire visibilità sulle prime pagine dei motori di ricerca (Google) e migliorare la propria autorevolezza
- Riconoscere i trend di mercato
- Creare campagne e inserzioni, principalmente, su Facebook
- Imparare a leggere gli analytics di Google e di Facebook
- Gestire un e-commerce puntando ad obiettivi di conversione (vendere on line, guadagnare con programmi di affiliazione, vendere lezioni private via skype, etc…)
- Sviluppare contenuti web efficaci in chiave content marketing
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
IL CORSO DI DIGITAL MARKETING