EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 84%
Udemy

Instagram, il corso completo 2019 per imprese locali

4.9 eccellente 10 opinioni
Udemy
Online
Prezzo Emagister

129 € 20 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 7h
Inizio Scegli data
Invio di materiale didattico
Servizio di consultazione
Tutoraggio personalizzato
Lezioni virtuali
  • Corso
  • Online
  • 7h
  • Inizio:
    Scegli data
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

**Aggiornato ad agosto 2019 con le ultime novità e nuove lezioni**
Se hai una piccola azienda, un'impresa locale (commerciante, bar, ristorante, hotel, negozio, ecc), sei unlibero professionista o artigiano, o se vuoi utilizzare Instagram in modo efficace.... questo è il corso per te!
Instagram è il social del momento, in forte crescita e con un un'utenza vastissima, e deve assolutamente essere valutato in tutte le strategie di marketing digitale, in particolare le piccole imprese. Permette di ottenere grandi risultati e ottima visibilità, ma deve essere utilizzato nel modo corretto e con gli strumenti giusti. E' per questo che ho creato il corso, per darti tutti gli elementi utili, efficaci e sperimentati (personalmente nel corso di anni di studio e prove pratiche) sui vantaggi di questo social media.
Il corso prevedetutti gli aspetti di Instagram, per un utilizzo completo in ambito di marketing digitale e di opportunità per le imprese, ma ottimizzati per poter essere utilizzati in modo semplice e soprattutto immediato.Lezioni veloci e studiate con taglio pratico dopo la sperimentazione in tanti corsi svolti in aula.
Grazie a questo corso completo potrai imparare come:
- Creare e gestire correttamente un profilo Instagram
- Creare un profilo aziendale e collegarlo a Facebook
- Impostare correttamente le informazioni utili per il profilo e la bio
- Creare contenuti interessanti e sfruttare tutte le opportunità che Instagram mette a disposizione
- Pubblicare post, utilizzare filtri, modificare le foto, dare uno stile al profilo
- Aumentare i follower su Instagram attraverso varie tecniche efficaci
- Conoscere e scoprire il funzionamento di shotout, gruppi, bot, influencer, ecc
- Utilizzare correttamente gli hashtag e sfruttarli al meglio
- Creare contenuti con le stories di Instagram
- Analizzare il successo del profilo attraverso le statistiche (Insights)
- Creare post sponsorizzati e inserzioni attraverso le Instagram Ads

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Utilizzare Instagram al 100% per pubblicizzare e far conoscere la tua impresa locale,Sfruttare al massimo tutte le funzioni di Instagram e aumentare i follower,Applicare con successo gli strumenti di Instagram per negozi, bar, ristoranti, liberi professionisti e aziende locali,Creare e gestire un account aziendale in modo completo,Creare contenuti utili per coinvolgere i follower, utilizzando tutti gli strumenti a disposizione,Coinvolgere attraverso le storie di Instagram e scoprirne tutte le opportunità,Aumentare i follower su Instagram con diverse tecniche mirate,Gestire e utilizzare al meglio gli hashtag su Instagram,Fare pubblicità su Instagram attraverso le Instagram Ads,Collegare il profilo Instagram a Facebook,Utilizzare Instagram per PC,Utilizzare correttamente l'app di Instagram e le funzioni di Instagram da web,Quando pubblicare e quando postare su Instagram,Quali strumenti utilizzare per fare foto efficaci su Instagram

· Requisiti

No

· Titolo

Instagram, il corso completo 2019 per imprese locali

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Opinioni

4.9
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

L
Loredana Cesaro
5.0 26/11/2019
Sul corso: Mi ha chiarito molti punti ostici e oscuri.
Consiglieresti questo corso?:
C
Cristian Clerici
5.0 26/11/2019
Sul corso: Un corso che serve a tutti, i principianti e i più navigati.
Consiglieresti questo corso?:
I
Ida De Maria
5.0 26/11/2019
Sul corso: Utile per chi come me non è un grafico ma ha bisogno di produrre contenuti di qualità.
Consiglieresti questo corso?:
E
Enrico
5.0 25/11/2019
Sul corso: Un corso eccellente. Spiegato con massimo chiarezza e fluidità. Utile per il mio lavoro.
Consiglieresti questo corso?:
A
Alessia
5.0 24/11/2019
Sul corso: Soddisfatta perchè ho appreso nuove funzioni di Instagram che non conoscevo.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2019

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

0 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

PC
Marketing digitale
Marketing digitale
PC
Marketing digitale
PC

Programma

Contenido del curso
Introduzione
Consigli di utilizzo per il corso
Perchè usare Instagram
Alla scoperta di Instagram
Visualizzare Instagram da PC
L'algoritmo di Instagram: conoscerlo per sfruttarlo al meglio
Definizione degli obiettivi
NEW Instagram nasconde i like dai post, cosa cambia per le imprese?
Dal profilo personale al profilo aziendale
Impostare correttamente l'account e il profilo
Il Nametag, strumento per farsi trovare facilmente
Utilizzare più account Instagram sullo stesso smartphone
Come pubblicare su Instagram
Creare il proprio stile attraverso le foto e i filtri
Accompagnare le foto da un testo efficace: la caption
Vendere su Instagram? Gli shoppable post
Condividere un contenuto: i repost
Il contenuto è il Re
Quali contenuti funzionano su Instagram
Perchè un profilo ben caratterizzato e con target preciso è più efficace
Misurare il risultato: le statistiche (Insights) di Instagram
Quando pubblicare su Instagram? In che giorni e in che ore?
L'uso degli hashtag: come trovare e utilizzare hashtag effiaci
La geolocalizzazione dei post
Le storie di Instagram: cosa sono e come sfruttarle al meglio
Creare le stories 1: testi, stickers, modalità creative
Creare le stories 2: funzioni creative ed esempi pratici
Coinvolgere con le storie di Instagram: sondaggi e domande ai follower
Le stories in evidenza
Strumenti e app gratuite per la creatività delle stories
Aumentare i follower: le tecniche più efficaci
Gli shotout e i gruppi
Gli influencer e i micro influencer
I Bot e gli automatismi per aumentare i follower
Prova pratica di un Bot gratuito per Instagram: funzionamento e opportunità
Instagram Ads: come funziona la pubblicità a pagamento su Instagram
Creazione di un'inserzione Instagram ADS: i post sponsorizzati
Suggerimenti per le inserzioni su Instagram
Il sito di Instagram per le aziende
Pubblicare e programmare un post su Instagram da PC, strumenti e tool utili
Utilizzare Instagram in modo completo da pc, emulando uno smartphone
Applicazioni e strumenti gratuiti per utilizzare al meglio Instagram
Utilizzare l'app Follower Analyzer per monitorare il nostro e gli altri profili
NEW- Lezione di approfondimento sull'APP Snapseed, per le modifiche alle foto
Come trovare immagini gratuite e senza copyright da utilizzare su Instagram

Ulteriori informazioni

A chi è rivolto: Aziende locali e piccole imprese che vogliono migliorare la propria presenza sui social,Utenti di Instagram che vogliono utilizzare al 100% le funzionalità di questo social,Social Media Manager e professionisti della comunicazione,Commercianti, bar, ristoranti, liberi professionisti e artigiani,Consulenti di Web Marketing e Marketing Digitale
Cosa include il prezzo totale del corso?
Comunicazione diretta col docente, accesso a vita, ampliamenti e aggiornamenti inclusi, rimborso entro 30 giorni.