course-premium

Corso attualmente non disponibile

Intensive Master in "GESTIONE D'IMPRESA"

Master Generation
CUM LAUDE
4.9
7 opinioni
  • Istruttivo
    |
  • Master utile, docenti molto bravi. Consiglio!
    |
  • Docenti praparati. Master utile e molto pratico.
    |

Master

A Distanza

RISPARMIA 30%
700 € IVA inc.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Crea e sviluppa il tuo business!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    30h

  • Durata

    10 Settimane

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

Per sviluppare o creare un business

Il centro MC Executive School annuncia la pubblicazione del master intensivo “GESTIONE D’IMPRESA” sul portale di Emagister.

È complesso, oggi, mantenere e sviluppare il proprio business. I motivi principali? La mancanza di controllo, di conoscenze e di metodi, ma soprattutto l'incapacità di influenzare positivamente il processo di compravendita in cui si trovano i propri clienti o potenziali clienti.
È più che mai necessario capire come vendere un prodotto e un servizio proponendosi in maniera più efficace rispetto ai propri competitor. Perché dovrebbero acquistare un mio prodotto o servizio? Cosa mi distingue?
Anche persone che portano avanti da moltissimi anni un'attività di business rischiano di cadere in tipici errori, soprattutto in alcune fasi della vendita, come:
• posizionamento del prodotto o servizio
• promozione del prodotto o servizio
• contatto con il cliente

Profilo del corso

Oggi più che mai è complesso creare, mantenere o sviluppare il proprio business da zero.
È più che mai necessario capire come vendere un prodotto e un servizio proponendosi in maniera più efficace rispetto ai propri competitor. Perché dovrebbero acquistare un mio prodotto o servizio? Cosa mi distingue?

Anche persone che portano avanti da moltissimi anni un'attività di business rischiano di cadere in tipici errori, soprattutto in alcune fasi della vendita.

L'Intensive Master è rivolto a coloro che:
- vogliono sviluppare un business già avviato e apprendere come gestirlo al meglio
- vogliono creare un business da zero

L'Intensive Master permette la partecipazione anche a chi è impegnato in attività lavorative, attraverso la formazione a distanza in collegamento diretto con i nostri coach. Tutti i nostri coach e docenti provengono da esperienze pluriennali.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.9
eccellente
  • Istruttivo
    |
  • Master utile, docenti molto bravi. Consiglio!
    |
  • Docenti praparati. Master utile e molto pratico.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Luciano Riotta

5.0
26/08/2021
Sul corso: Istruttivo
Consiglieresti questo corso?:

Dimitri Petrola

5.0
11/04/2021
Sul corso: Master utile, docenti molto bravi. Consiglio!
Consiglieresti questo corso?:

Mirella Marinelli

5.0
10/04/2021
Sul corso: Docenti praparati. Master utile e molto pratico.
Consiglieresti questo corso?:

Giulia Zucchelli

4.0
08/04/2021
Sul corso: La struttura del corso è valida. L’organizzazione riflette le esigenze degli studenti. L’esperienze e le conoscenze condivise sono utilissime. Consiglio il corso a chi intende migliorare o iniziare una attivitá propria
Consiglieresti questo corso?:

Linda Carrieri

5.0
07/04/2021
Sul corso: Ottima qualità del corso con docenti d'eccezione e sempre disponibili
Consiglieresti questo corso?:

filippo andreanelli

5.0
23/03/2021
Sul corso: Docenti professionali e consiglio MC EXEGUTIVE SCHOOL!
Consiglieresti questo corso?:

Gaia Ercolani

5.0
22/03/2021
Sul corso: Impeccabile qualità del corso nonostante sia erogato a distanza Docenti professionali e sempre disponibili!
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023
2022
2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Business
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Impresa
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Budgeting
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Vendite
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Controllo costi
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gestione
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Imprenditori
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Operation manager
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Organizzazione
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Bilancio
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Bilancio aziendale
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Bilancio finanziario
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Analisi di bilancio
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Budget
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Budget commerciale
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Fiscalità
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Fiscalità aziendale
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Sales manager
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Vendita
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Andrea Broglia

Andrea Broglia

Avv.

Esercita la professione nel proprio studio di San Benedetto del Tronto, collabora con lo studio Gasparrini di Civitanova Marche. Si occupa di diritto del lavoro, diritto sindacale e previdenza sociale, consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in Diritto del Lavoro e Sindacale a favore di lavoratori e datori di lavoro in merito ad ogni problematica inerente la costituzione, gestione e risoluzione dei rapporti di, procedure disciplinari, negoziazione e redazione di transazioni, gestione di licenziamenti individuali e collettivi, operazioni di trasferimento di azienda.

Antonio  Tirini

Antonio Tirini

Dott.

Il dott. Antonio Tirini è giuslavorista, docente in Diritto del Lavoro e Diritto Sindacale e opera da molti anni nel campo del contenzioso del lavoro e amministrativo, è specialista nei ricorsi avverso i verbali degli organi ispettivi nei confronti delle aziende. È dirigente sindacale di un sindacato datoriale e di un sindacato di lavoratori e pensionati, esperto nei rapporti industriali per la risoluzione delle crisi aziendali e nella contrattazione di secondo livello, responsabile territoriale di un Centro di Assistenza Fiscale e formatore nei corsi per apprendisti e lavoratori.

Francesco Oca

Francesco Oca

Dottore

Tributarista con oltre 30 anni di esperienza nel campo tributario e aziendale, Francesco Oca è delegato dell'Istituto Nazionale Tributaristi per la regione Marche. È inoltre responsabile del Centro Tributario Usarci Marche (unione sindacati agenti e rappresentanti) e membro del Centro Tributario Nazionale Usarci. È autore dell'e-book “Fisco e Tributi” pubblicato all'interno della collana “Opera Omnia” e coautore della “Guida Pratica per Agenti e Rappresentanti di commercio”, uno dei primi testi dedicati agli agenti e rappresentanti di commercio.

Gilda  Eugeni

Gilda Eugeni

Dr.ssa.

Commercialista, CTU, Revisore Legale dei Conti e Revisore dei Conti degli Enti Locali. Laureata in Scienze della Comunicazione ha passato da formatrice presso società HR, nella Pubblica Amministrazione. Oltre ad incarichi minori, è stata anche Revisore dei Conti al Comune di Recanati e componente CDA della Confidi “M. Pierucci” e poi della Confidi “P. Rabini” oggi confluite in Confidi Unico. Attualmente Socia e Amministratrice di Studio M.G. & Partners srls, società di consulenza alle imprese in area amministrativa, fiscale e HR.

Maurizio Troiano

Maurizio Troiano

Dottore

Laureato in Economia Aziendale, per molti anni ha ricoperto incarichi pubblici in ambito economico-giuridico. Specialista in materia creditizia nonchè consulente esterno in realtà multinazionali per i servizi di gestione di cash collector, controllo di gestione, modello organizzativo 231/01. Competente in business plan e risk management, ha ricoperto la carica di credit manager in area Luxury brand ed attualmente responsabile del dipartimento credit&risk di un gruppo italiano leader in ambito plastico e chimico. È inoltre specializzato nel sistema creditizio e bancario dei mercati esteri.

Programma


  • Organizzazione aziendale (durata 3 ore)
  • La strategia d'Impresa (durata 3 ore)
  • Il Business Plan (durata 3 ore)
  • Il Budgeting (durata 3 ore)
  • Il controllo dei costi (durata 3 ore)
  • Elementi di controllo di gestione (durata 3 ore)
  • La fiscalità (durata 3 ore)
  • Le Operations (durata 3 ore)
  • Le risorse umane (durata 3 ore)
  • Marketing e vendite (durata 3 ore)

Ulteriori informazioni

MC Executive School è un marchio Blue Bee Group:

> Business Partner de “Il Sole24Ore” per la formazione manageriale
> Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Intensive Master in "GESTIONE D'IMPRESA"

700 € IVA inc.