SDA Bocconi School of Management

IT RELATIONSHIP & MEASURES

SDA Bocconi School of Management
A Milano

2.900 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso post laurea
Luogo Milano
Durata 3 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso post laurea
  • Milano
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il programma intende fornire nuovi modelli e strumenti di valutazione dell’IT che possano da un lato supportare le decisioni di IS Governance, IS Strategy e IS Management in azienda, e dall'altro creare un sistema di misure coerente con le attese della Direzione Aziendale e le esigenze di tutti gli stakeholder aziendali che devono prendere decisioni sugli investimenti IT. L’esperienza dei docenti, i casi aziendali e le testimonianze di manager d’azienda, saranno fonte di molteplici spunti di riflessione e discussione tra i partecipanti sui temi affrontati durante il programma.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
via Bocconi 8, 20136, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
via Bocconi 8, 20136, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

In questa prospettiva i sistemi di IS Performance si propongono come una valida e concreta soluzione. Essi permettono di adottare una visione di insieme in grado di valorizzare tutte le risorse IT a disposizione ed evidenziare tutti i risultati che i SI producono in azienda. Infine sono uno strumento per sviluppare le capacità di comunicazione dei risultati raggiunti alla direzione aziendale e alle unità clienti.

· Titolo

Al termine dell’iniziativa verrà rilasciato un attestato di formazione.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.2
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
10 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

Leadership
Motivazione
Customer satisfaction
Sviluppo delle risorse
Sla
Co-creation
Costruzione del team
Marketing dei sistemi informativi
Customer collaboration
IT Relationship

Programma

Il marketing interno della funzione Sistemi Informativi
  • “Co-creation” e “Customer Collaboration” nella funzione SI
  • Customer Satisfaction e “Fedeltà” nell’IT Relationship
  • Processi e Servizi ICT: il catalogo servizi ICT e i livelli di servizio (SLA) come strumenti di relazione e di comunicazione

  • Guida, motivazione e sviluppo delle risorse
  • La costruzione della squadra
  • Leadership diffusa: stili e comportamenti

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto