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...Certificazione al termine del percorso formativo. Il master prepara tecnici esperti nella gestione dei processi di sicurezza e qualità della produzione... Impara:: Requisiti per l’esportazione, Audit in aziende alimentari, Legislazione alimentare...
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... sempre più interconnesso: a garanzia di ciò, vantiamo l’appartenenza al più ambio gruppo “Planeta Formación y Universidades”, un network internazionale... Impara:: Management della performance, Intelligenza emotiva, Risorse umane...
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... MODELLI E STRUMENTI DI COACHING IL METODO ICF. LE 11 COMPETENZE CHIAVE DEL COACHING Modulo 2. Leadership e Coaching COACH MANGER INTRODUZIONE E STRUMENTI... Impara:: Business administration, Leadership management, Lavoro in team...
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... Public speaking e gestione della comunicazione - Gestione e facilitazione del gruppo di lavoro - Leadership e Followership: come incrementare il sostegno... Impara:: Management aziendale, Risorse umane, Public speaking...
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..., gestione del conflitto, la leadership, COMPETENZE PRATICHE La comunicazione, tecniche di negoziazione. Project Management. Problem solving Selezione... Impara:: Cultura organizzativa, Comunicazione d'impresa, Pubbliche relazioni...
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... Specifici – Prima Parte(7:02) Casi Applicativi Specifici – Seconda Parte(3:05) La Valutazione delle Aziende in Crisi(9:29) La Valutazione dei Gruppi... Impara:: Sviluppo personale, Employer branding, Ricerca e selezione del personale...
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...Il percorso di formazione Executive GUIDA LA TUA LEADERSHIP con frequenza nel weekend, che Professional Datagest S.r.l. presenta sul portale... Impara:: Team leadership, Project management, Management aziendale...
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...In questo corso online “Business Coaching” vengono affrontate diversi temi, la leadership, il management, le abilità manageriali, la capacità... Impara:: Abilità comunicazionali, Business coaching, Valore Economico...
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... E DI GRUPPO UNITÀ DIDATTICA 1. DINAMICA DI GRUPPO E DI SQUADRA UNITÀ DIDATTICA 2. COMUNICAZIONE UNITÀ DIDATTICA 3. LEADERSHIP MODULO 6. TECNICHE PSICOLOGICHE... Impara:: Coaching motivazionale, Atletica leggera, Gestione delle emozioni...
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... di competenze chiave come leadership, team building, gestione dello stress, abilità comunicative e capacità di gestione. Il programma è strutturato in 6 moduli... Impara:: Mercati internazionali, Risk Management, Leadership Development...
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... del master, passando dalla diagnosi e l’assessment di individui e gruppi, all’azione di sostegno/potenziamento individuale e di squadra, fino all’intervento... Impara:: Sport agonistico, Preparazione di gare sportive, Psicologia dello sport...
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... e leadership e come possono essere efficacemente applicate alla gestione delle Risorse Umane. Capstone Project: HR Plan Un progetto di gruppo che... Impara:: Recruitment Consulting, Business planning, Marketing management...
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... i moduli prevedono lo svolgimento di project work e verifiche di gruppo... Impara:: Paghe e contributi, Gestione dei conflitti, Psicosociologia del lavoro...
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...Leadership in Action è un programma di allenamento, nel quale i partecipanti migliorano la capacità di costruire la leadership nel contesto in cui... Impara:: Direzione di gruppi, Direzione operativa, Contextual LEADERSHIP...
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... training tra cui la gestione dell’ansia e dello stress, la leadership, la motivazione, l’autostima e il corretto utilizzo delle energie psicofisiche... Impara:: Disturbi alimentari, Gestione dello stress, Management dello sport...
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... 2020 ( Consiglio europeo di ricerca) horizon 2020 FET Marie Curie Research Infrastructures Secondo pilastro horizon 2020 Industrial leadership Lezione... Impara:: Politiche europee, Work project, Gestione di progetti...
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...Selezione del Personale Formazione e Sviluppo Employer Branding Organizzazione Aziendale Digital HR Teamwork & Leadership Compresi nel prezzo... Impara:: Leadership management, Risorse umane, Colloquio di lavoro...
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... Infrastructures Secondo pilastro horizon 2020 Industrial leadership Lezione ultimo pilastro horizon 2020 societal challenger Azioni Horizon 2020 e PI SVILUPPO... Impara:: Commercio economico, Commercio estero...
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... Sviluppo Compensation Gestione e relazioni industriali Change management COMPORTAMENTO ORGANIZZATIVO L’individuo Il gruppo L’organizzazione LEADERSHIP... Impara:: Business planning, Gestione internazionale, Selezione del personale...
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.... Standard di qualità MODULO 3. ASPETTI DEL MANAGEMENT DELLE RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI UNITÀ DIDATTICA 6. LEADERSHIP DIRETTIVO 1. Leadership... Impara:: Team building, Residenze Sanitarie, Terza età...
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... dei talenti; Team building, motivazione e leadership; Gestione del cambiamento; Forme di partecipazione ed employee engagement; Relazioni sindacali... Impara:: HR specialist, Amministrazione del personale, Direzione delle Risorse Umane...
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..., gestione e crescita delle risorse, con competenza e capacità di leadership interviene sui processi aziendali, sulle performances dei team, sulle relazioni... Impara:: Selezione del personale, Produttività del personale, Human resource...
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... una domanda, trattare un errore Riprendere un collaboratore senza demotivarlo Incrementare la comunicazione di gruppo Scegliere il canale più adatto... Impara:: Leadership management, Team management, Leadership di progetti...
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