Le basi della vendita al banco in farmacia

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Corso

Online

200 € +IVA

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

  • Lezioni virtuali

Vendere meglio: tecniche di vendita

Come ottenere migliori risultati nelle vendite al banco della farmacia, oppure nelle vendite del reparto cosmetico, attraverso l'utilizzo di specifiche tecniche di comunicazione. La proposta e il consiglio, le domande corrette, l'ascolto, i tempi, la gestione delle obiezioni del cliente.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Addetta alle vendite del reparto cosmetico e responsabile delle vendite al banco sono figure sempre più richieste in farmacia, parafarmacie, corner della grande distribuzione.

Il corso è diretto a Farmacisti laureati e non, ad addetti alle vendite, a responsabili di comparto cosmesi, a commessi di farmacie e parafarmacie.

Conoscenza della lingua italiana.

Corso di tecniche di vendita e di comunicazione verbale

Si tratta di un corso teorico-pratico

Appena riceveremo la tua richiesta di informazioni, il nostro responsabile si metterà in contatto con te via mail oppure telefonicamente, per fornirti tutte le informazioni relative alle modalità di svolgimento del corso e sul pagamento.

A migliorare le tue tecniche di vendita o ad apprenderle.
A comunicare in modo costruttivo con il Cliente.
Aumentare le tue possibilità di persuadere il cliente portando risultati immediati.

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Opinioni

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100%
4.6
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Caterina Benedetti

4.0
10/03/2021
Sul corso: Ho trovato competenza, preparazione, disponibilita' della docente ,materiale disponibile dopo il corso ,sono rimasta soddisfatta.
Consiglieresti questo corso?:
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Materie

  • Vendite
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Tecniche di comunicazione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Ascolto attivo
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Ascolto e linguaggio
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Salute
  • Linguaggio del corpo
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Persuasione
  • Accoglienza
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Cosmetica
  • Bellezza

Professori

Claudia Gioachin

Claudia Gioachin

Responsabile Formazione & Marketing

Programma

  • Vendita, senza il sospetto della vendita.
  • Tecniche di proposta e consiglio consulenziale.
  • Interazione e rapporto con il cliente, analisi dei bisogni e delle abitudini, l’importanza di porre le giuste domande.
  • Ottimizzazione dei tempi di vendita.
  • Superamento delle obiezioni relative al prezzo.
  • Finalizzazione della soluzione mirata.
  • Congedo e basi di customer care.
E’ meglio cosa dico o come lo dico?
Parlare bene, saper comunicare in modo chiaro è sempre più importante: le parole che utilizziamo determinano il nostro atteggiamento nei confronti della vita lavorativa ed affettiva.
In questo corso parleremo di linguaggio non verbale, del tono della voce e scopriremo come utilizzare al meglio le parole, individueremo quali termini hanno un effetto immediato sul cervello, e quali invece dovremmo eliminare per comunicare efficacemente.

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