LEAD GENERATION E SOCIAL SELLING CON LINKEDIN – 2 GG
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Ho conosciuto Luigia per altri percorsi e interessi, ma averla come tutor l’ha definitivamente consacrata come una grande professionista capace di trasferire la sua preziosa conoscenza.
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Un ottimo corso per l'utilizzo di uno strumento indispensabile nella professione!
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È stato un piacere frequentare questo corso. Relatore, Luigia Gabriele, competente in teoria e in pratica, appassionata del suo lavoro e in grado di creare le migliori condizioni per continuare a migliorarsi.
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Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
I processi di vendita stanno evolvendo verso forme miste in cui la relazione interpersonale si alterna alle relazioni mediate dai social media. Anche il comportamento di acquisto dei Buyer muta di conseguenza. LinkedIn diviene un luogo privilegiato di incontro tra domanda e offerta nel settore B2B, ecco perchè diventa strategico approfondire le conoscenze di questo social network.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
I social network online
LinkedIn il social network professionale: quando e perché esserci
l valore nascosto di LinkedIn: – le reti, i gradi di separazione, i legami deboli Il
Il corso si rivolge a Web Marketing Manager, Direttori Commerciali, Sales Account o Account Manager del settore B2B che desiderino entrare in contatto con potenziali prospect qualificati, sfruttando al meglio le specifiche peculiarità di questo social professionale
Opinioni
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Ho conosciuto Luigia per altri percorsi e interessi, ma averla come tutor l’ha definitivamente consacrata come una grande professionista capace di trasferire la sua preziosa conoscenza.
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Un ottimo corso per l'utilizzo di uno strumento indispensabile nella professione!
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È stato un piacere frequentare questo corso. Relatore, Luigia Gabriele, competente in teoria e in pratica, appassionata del suo lavoro e in grado di creare le migliori condizioni per continuare a migliorarsi.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Mariangela
Roberto
Pietro
Leo
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Social network
- Web analytics di LinkedIn
- Funnel
- Cruscotto metriche
- Social network professionale
- Social selling
- Aspetti chiave del social selling
- LinkedIn profile
- Materiali di supporto
- Profilo del cliente
Programma
- I social network online
- LinkedIn il social network professionale: quando e perché esserci
- l valore nascosto di LinkedIn: – le reti, i gradi di separazione, i legami deboli Il
Il social selling
- Cos’è il social selling
- Aspetti chiave del social selling
Il mondo LinkedIn (panoramica)
- Pagine
- Gruppi
- Profili
LinkedIn profile: come trasformare il profilo LinkedIn in una risorsa
- Definire la propria identità online
- Ottimizzare il profilo LinkedIn:
– come creare i punti di contatto
– come usare le parole chiave
– come usare i video e altri materiali di supporto
Come definire il profilo del cliente ideale
- Definire il prospect – costruire il buyers persona
- Trovare il prospect su LinkedIn: tipologie di ricerche
Come trovare il profilo del cliente ideale su LinkedIn
- Come effettuare le ricerche (semplici ed avanzate) per individuare il proprio prospect su LinkedIn
- Come selezionare i migliori profili
LinkedIn engagement
- Da prospect a lead
- Come fare lead nurtoring con il social professionale:
– Strategie di pre-engagement
– Strategie di engagement - I post su LinkedIn: cosa sapere per ottimizzarli al meglio
- Come gestire le comunicazioni INMail di LinkedIn (l’email marketing del social network)
- Tattiche per il content marketing su LinkedIn: LinkedIn Pulse
- I gruppi: come sceglierli e gestire la propria partecipazione
- Come e quando attivare i servizi di LinkedIn Lead Acccelerator
- Account gratuito e a pagamento: excursus
La web analytics di LinkedIn: misurare l’efficacia del profilo
- Come misurare l’efficacia del profilo
– Funnel
– Cruscotto metriche - Tool e metriche gratuite e a pagamento per livello personale
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LEAD GENERATION E SOCIAL SELLING CON LINKEDIN – 2 GG