LEAD GENERATION E SOCIAL SELLING CON LINKEDIN – 2 GG

5.0
4 opinioni
  • Ho conosciuto Luigia per altri percorsi e interessi, ma averla come tutor l’ha definitivamente consacrata come una grande professionista capace di trasferire la sua preziosa conoscenza.
    |
  • Un ottimo corso per l'utilizzo di uno strumento indispensabile nella professione!
    |
  • È stato un piacere frequentare questo corso. Relatore, Luigia Gabriele, competente in teoria e in pratica, appassionata del suo lavoro e in grado di creare le migliori condizioni per continuare a migliorarsi.
    |

Corso

Online

1.315 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

I processi di vendita stanno evolvendo verso forme miste in cui la relazione interpersonale si alterna alle relazioni mediate dai social media. Anche il comportamento di acquisto dei Buyer muta di conseguenza. LinkedIn diviene un luogo privilegiato di incontro tra domanda e offerta nel settore B2B, ecco perchè diventa strategico approfondire le conoscenze di questo social network.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

I social network online
LinkedIn il social network professionale: quando e perché esserci
l valore nascosto di LinkedIn: – le reti, i gradi di separazione, i legami deboli Il

Il corso si rivolge a Web Marketing Manager, Direttori Commerciali, Sales Account o Account Manager del settore B2B che desiderino entrare in contatto con potenziali prospect qualificati, sfruttando al meglio le specifiche peculiarità di questo social professionale

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • Ho conosciuto Luigia per altri percorsi e interessi, ma averla come tutor l’ha definitivamente consacrata come una grande professionista capace di trasferire la sua preziosa conoscenza.
    |
  • Un ottimo corso per l'utilizzo di uno strumento indispensabile nella professione!
    |
  • È stato un piacere frequentare questo corso. Relatore, Luigia Gabriele, competente in teoria e in pratica, appassionata del suo lavoro e in grado di creare le migliori condizioni per continuare a migliorarsi.
    |
50%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Mariangela

5.0
09/06/2020
Sul corso: Ho conosciuto Luigia per altri percorsi e interessi, ma averla come tutor l’ha definitivamente consacrata come una grande professionista capace di trasferire la sua preziosa conoscenza.
Consiglieresti questo corso?:

Roberto

5.0
08/06/2020
Sul corso: Un ottimo corso per l'utilizzo di uno strumento indispensabile nella professione!
Consiglieresti questo corso?: No

Pietro

5.0
07/06/2020
Sul corso: È stato un piacere frequentare questo corso. Relatore, Luigia Gabriele, competente in teoria e in pratica, appassionata del suo lavoro e in grado di creare le migliori condizioni per continuare a migliorarsi.
Consiglieresti questo corso?: No

Leo

5.0
06/06/2020
Sul corso: L’interattività con i partecipati mi ha permesso di imparare tanto nonostante il mio livello fosse nettamente più basso rispetto ai miei colleghi. Tutto questo grazie alla docente.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Social network
  • Web analytics di LinkedIn
  • Funnel
  • Cruscotto metriche
  • Social network professionale
  • Social selling
  • Aspetti chiave del social selling
  • LinkedIn profile
  • Materiali di supporto
  • Profilo del cliente

Programma

Il valore di LinkedIn come social network professionale
  • I social network online
  • LinkedIn il social network professionale: quando e perché esserci
  • l valore nascosto di LinkedIn: – le reti, i gradi di separazione, i legami deboli Il

Il social selling
  • Cos’è il social selling
  • Aspetti chiave del social selling

Il mondo LinkedIn (panoramica)
  • Pagine
  • Gruppi
  • Profili

LinkedIn profile: come trasformare il profilo LinkedIn in una risorsa
  • Definire la propria identità online
  • Ottimizzare il profilo LinkedIn:
    – come creare i punti di contatto
    – come usare le parole chiave
    – come usare i video e altri materiali di supporto

Come definire il profilo del cliente ideale
  • Definire il prospect – costruire il buyers persona
  • Trovare il prospect su LinkedIn: tipologie di ricerche

Come trovare il profilo del cliente ideale su LinkedIn
  • Come effettuare le ricerche (semplici ed avanzate) per individuare il proprio prospect su LinkedIn
  • Come selezionare i migliori profili

LinkedIn engagement
  • Da prospect a lead
  • Come fare lead nurtoring con il social professionale:
    – Strategie di pre-engagement
    – Strategie di engagement
  • I post su LinkedIn: cosa sapere per ottimizzarli al meglio
  • Come gestire le comunicazioni INMail di LinkedIn (l’email marketing del social network)
  • Tattiche per il content marketing su LinkedIn: LinkedIn Pulse
  • I gruppi: come sceglierli e gestire la propria partecipazione
  • Come e quando attivare i servizi di LinkedIn Lead Acccelerator
  • Account gratuito e a pagamento: excursus

La web analytics di LinkedIn: misurare l’efficacia del profilo
  • Come misurare l’efficacia del profilo
    – Funnel
    – Cruscotto metriche
  • Tool e metriche gratuite e a pagamento per livello personale

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

LEAD GENERATION E SOCIAL SELLING CON LINKEDIN – 2 GG

1.315 € +IVA