Master in Marketing Digitale e Social Media
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1500h
Ogni tipo di organizzazione che desidera essere in costante contatto con i propri clienti e/o utenti deve disporre degli strumenti più aggiornati affinché la comunicazione sia fluida ed efficiente. Pertanto, risulta fondamentale essere presenti nell'ambiente digitale, il che include anche i social media. INESEM presenta questo master con metodologia online che comprende tutte le chiavi per l'applicazione dei quattro elementi del marketing online, con un focus sul branding e sulla gestione del marchio, includendo anche gli aspetti chiave dell'analisi web e del posizionamento, della gestione e strategia dei social media e delle conoscenze sul regime giuridico del marketing digitale. In questo modo, vengono unite le competenze necessarie per una gestione completa del marketing digitale.
Informazioni importanti
Documenti
- Master-In-Social-Media-E-Digital-Marketing_compressed.pdf
Profilo del corso
Padroneggiare la realizzazione di strategie di marketing digitale, nonché l'implementazione e il controllo delle campagne pubblicitarie. Comprendere l'importanza del marketing relazionale e della gestione del CRM. Conoscere e saper utilizzare le tecniche di ecommerce, il processo di acquisto e vendita online e lo studio del traffico su Internet. Apprendere sulla gestione della pubblicità negli ambienti digitali, la gestione dei media e il posizionamento sui motori di ricerca. Gestire i social media, comprendere l'importanza del ruolo del Community Manager e dell'immagine e reputazione aziendale online. Conoscere gli strumenti diversi per la gestione e il monitoraggio dei profili dei social media sulla web 2.0.
Titolo di Master in Marketing Digitale e Social Media con 1500 ore rilasciato da EDUCA BUSINESS SCHOOL come Business School accreditata per la formazione professionale con validità a livello internazionale.
Le opportunità di carriera offerte dal Master in Marketing Digitale e Social Media possono essere orientate verso il ruolo di tecnico di marketing con una particolare enfasi nell'area digitale e nella gestione dei social media, responsabile di marketing e comunicazione di un'organizzazione, consulente strategico per l'implementazione di strumenti di analisi e posizionamento web e community manager.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Pubblicità
- Didattica
- Marketing digitale
- Social media
- GESTIONE DI TWITCH
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master in Marketing Digitale e Social Media