Leadership e Smart worker

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Maggio

"Come gestire i collaboratori a distanza

Lo smart working comporta un cambiamento non solo organizzativo, ma anche culturale e gestionale nelle imprese che decidono di adottarlo.

L’emergenza Coronavirus ha portato molte imprese, anche medio piccole, ad attivarlo velocemente senza poter disegnare e programmare il cambiamento.

Questo Webinar è uno strumento agile e pratico per aiutare i manager a rivedere le loro modalità di esercizio della leadership per rendere autonomi i propri collaboratori"

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

MaggioIscrizioni aperte

Profilo del corso

"Riflettere sulle proprie modalità di gestione dei collaboratori per capire come adeguarle allo Smart Working
Fornire tecniche manageriali e consigli pratici per gestire al meglio le prestazioni favorendo autonomia e auto-motivazione."

"Ai manager che hanno iniziato a gestire i loro collaboratori a distanza
Ai manager che dovranno a breve gestire smart worker"

ATTESTATO DI FREQUENZA

Questo Webinar è uno strumento agile e pratico per aiutare i manager a rivedere le loro modalità di esercizio della leadership per rendere autonomi i propri collaboratori

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Opinioni

Materie

  • Leadership
  • Motivazione
  • Organizzazione del lavoro
  • Impresa
  • Strategia
  • HR
  • Gestione dei collaboratori
  • Delega in smartworking
  • Risorse uname

Professori

ANNALISA COSTA

ANNALISA COSTA

FORMATORE

Laureata in Filosofia Teoretica all'Università Statale di Milano, negli anni '90 ha iniziato la sua attività di consulente all'interno di Cegos Italia nell'area Sviluppo Manageriale, dove è rimasta fino al 2005. Docente, interventi di coaching per aziende, in ambito manageriale e sviluppo delle Soft Skill

Programma



Come rendere autonomi i propri collaboratori
Quali competenze manageriali utilizzareObiettivi e organizzazione dell’attivitàCome seguire i propri collaboratori a distanzaVerificare il corretto sviluppo dell’attivitàFavorire l’auto-motivazione.

Docente: Annalisa Costa – Coordinatore Area Corsi di Informattivae Formatore.
Laureata in Filosofia Teoretica all’Università Statale di Milano, si occupa di formazione dagli anni ’90. Docente, ha progettato, realizzato e gestito numerosi corsi nell’area delle soft skill e nell’area sviluppo manageriale. Nel suo percorso professionale ha formato migliaia di persone,manager e collaboratori.
Ha pubblicato 2 libri per la casa editrice Etas Libri : “Il principe del tempo” e “ I cinque cerchi della leadership”


DISPONIBILE SEMPRE A PARTIRE DAL GIORNO 30/04/2020

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