Corso attualmente non disponibile
Live streaming per il marketing
Corso
Online
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
Obiettivi:
Il corso permette di analizzare le possibilità che soluzioni di live streaming ci permettono adesso per modificare il marketing fino a renderlo in real time - coinvolgendo anche chi non può essere presente ad un evento - e come possono essere usate nelle proprie strategie.
La disponibilità di strumenti per il live streaming, spesso a partire dalle tasche di ciascuno di noi, possono cambiare la possibilità di fare marketing in realtime?
Profilo del corso
Destinatari
Il corso si rivolge a tutti coloro a cui capita di dover pensare a piani marketing per eventi, presentazioni, conferenze e vorrebbero spesso coinvolgere chi non partecipa in maniera immediata tramite video in streaming.
Certificazioni
Attestato di frequenza IFOA
Opinioni
Materie
- Streaming
Programma
Contenuti del corso
1. Concetti di event marketing
2. live streaming come leva di content marketing
3. strumenti e piattaforme per il live streaming
- YouTube Live
- Ustream
- Livestream
4. Social Media per il live streaming: Periscope, Meerkat
Live streaming per il marketing