M03-Marketing Strategico

Didagroup
A Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso fornisce gli strumenti per individuare le opportunità emergenti, per realizzare la segmentazione del mercato e il posizionamento dei prodotti/servizi e per definire un efficace piano di marketing.
Rivolto a: corso per aziende.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
3.5
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

E044-Tell Me More - Tedesco Integrato (Generale e Business)

E
ennio Guerra Opinione verificata
3.5 02/05/2011
Il meglio: Il tipo di formazione impartita e la disponibilità dell'insegnante.
Da migliorare: Le ore erano poche, bisognerebbe aumentare d'intensità il corso perche è di un livello base di lingua tedesca.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi Il corso fornisce gli strumenti per individuare le opportunità emergenti, per realizzare la segmentazione del mercato e il posizionamento dei prodotti/servizi e per definire un efficace piano di marketing.

Durata 3 giornate

Contenuti
- Marketing strategico
- Strategie di marketing: Analisi dell’ambiente interno Analisi dell’ambiente esterno e del clima competitivo
- Tecniche di ricerche di mercato
- Segmentazione e definizione dei mercati-obiettivo: Selezione dei mercati-obiettivo Modelli di segmentazione Tecniche di segmentazione del mercato: per clienti e mercati
- Strategie di posizionamento competitivo

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto