Corso attualmente non disponibile

M12-Sistema Informativo di Marketing

Corso

A Roma ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Obiettivo del corso: Il corso intende illustrare i principali strumenti utilizzati dalle imprese per raccogliere, classificare, analizzare, valutare e distribuire informazioni pertinenti, tempestive e accurate, destinate agli operatori di decisioni di mercato. Rivolto a: corso per aziende.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi Il corso intende illustrare i principali strumenti utilizzati dalle imprese per raccogliere, classificare, analizzare, valutare e distribuire informazioni pertinenti, tempestive e accurate, destinate agli operatori di decisioni di mercato.

Durata 2 giornate

Contenuti
- Sistema informativo di marketing: architetture concettuali ed operative
- Sistemi di supporto alle decisioni di marketing
- Rilevazioni interne: Ciclo ordine-spedizione-fatturazione Rapporti di vendita
- Marketing intelligence
- Sistema delle ricerche di marketing: Fornitori di ricerche di marketing Finalità delle ricerche di marketing Processo di ricerca di marketing
- Dai Sistemi Informativi di Marketing al Customer Relationship Management

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

M12-Sistema Informativo di Marketing

Prezzo da consultare