M12-Sistema Informativo di Marketing

Didagroup
A Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso intende illustrare i principali strumenti utilizzati dalle imprese per raccogliere, classificare, analizzare, valutare e distribuire informazioni pertinenti, tempestive e accurate, destinate agli operatori di decisioni di mercato.
Rivolto a: corso per aziende.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
3.5
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

E044-Tell Me More - Tedesco Integrato (Generale e Business)

E
ennio Guerra Opinione verificata
3.5 02/05/2011
Il meglio: Il tipo di formazione impartita e la disponibilità dell'insegnante.
Da migliorare: Le ore erano poche, bisognerebbe aumentare d'intensità il corso perche è di un livello base di lingua tedesca.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi Il corso intende illustrare i principali strumenti utilizzati dalle imprese per raccogliere, classificare, analizzare, valutare e distribuire informazioni pertinenti, tempestive e accurate, destinate agli operatori di decisioni di mercato.

Durata 2 giornate

Contenuti
- Sistema informativo di marketing: architetture concettuali ed operative
- Sistemi di supporto alle decisioni di marketing
- Rilevazioni interne: Ciclo ordine-spedizione-fatturazione Rapporti di vendita
- Marketing intelligence
- Sistema delle ricerche di marketing: Fornitori di ricerche di marketing Finalità delle ricerche di marketing Processo di ricerca di marketing
- Dai Sistemi Informativi di Marketing al Customer Relationship Management

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto