Corso attualmente non disponibile

M16-Marketing On Line

Corso

A Roma ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Obiettivo del corso: Il corso intende trasmettere ai partecipanti le conoscenze sulle evoluzioni delle strategie di marketing in rete, evidenziando le caratteristiche peculiari della comunicazione e della vendita on line di beni e servizi e le differenze rispetto agli strumenti tradizionali. Rivolto a: corso per aziende.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi Il corso intende trasmettere ai partecipanti le conoscenze sulle evoluzioni delle strategie di marketing in rete, evidenziando le caratteristiche peculiari della comunicazione e della vendita on line di beni e servizi e le differenze rispetto agli strumenti tradizionali.

Durata 2 giornate

Contenuti
- Marketing telematico e marketing tradizionale
- Strategie di marketing digitale
- Pubblicità on line: tipologie e condizioni di efficacia
- Strumenti di on line advertising: Promozione Comunità virtuali Web marketing Banner Direct mailing Spamming
- Web positioning: l'azienda nella rete
- Web metrics: come misurare l'efficacia del proprio sito

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

M16-Marketing On Line

Prezzo da consultare