Corso attualmente non disponibile
M16-Marketing On Line
Corso
A Roma ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Obiettivo del corso: Il corso intende trasmettere ai partecipanti le conoscenze sulle evoluzioni delle strategie di marketing in rete, evidenziando le caratteristiche peculiari della comunicazione e della vendita on line di beni e servizi e le differenze rispetto agli strumenti tradizionali. Rivolto a: corso per aziende.
Opinioni
Programma
Obiettivi Il corso intende trasmettere ai partecipanti le conoscenze sulle evoluzioni delle strategie di marketing in rete, evidenziando le caratteristiche peculiari della comunicazione e della vendita on line di beni e servizi e le differenze rispetto agli strumenti tradizionali.
Durata 2 giornate
Contenuti
- Marketing telematico e marketing tradizionale
- Strategie di marketing digitale
- Pubblicità on line: tipologie e condizioni di efficacia
- Strumenti di on line advertising: Promozione Comunità virtuali Web marketing Banner Direct mailing Spamming
- Web positioning: l'azienda nella rete
- Web metrics: come misurare l'efficacia del proprio sito
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
M16-Marketing On Line