Corso attualmente non disponibile
MARKETING
-
Giudizio molto positivo. Dal 1998 collaboriamo con ESE preparando degli eccellenti eventi degli studenti e anche magnifiche cerimonie di laurea. Top!
← | →
-
Nell'ESE i gruppi sono ridotti e c'è una maggior attenzione agli studenti. Il personale docente è molto qualificato. Consigliatissima!
← | →
Corso
Online
*Prezzo indicativo
Importo originario in GBP:
£ 2.500
Impara con noi!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
10 Settimane
Il centro European School of Economics completa il suo catalogo di formazione su Emagister.it con il corso online di Marketing, rivolto a tutti coloro che desiderano certificare le proprie competenze in questo determinato ambito di attività.
Il Corso, erogato in lingua inglese, comprende 4 moduli formativi nei quali verranno trattati i seguenti argomenti: Project Management Internazionale, Branding E Posizionamento, Comportamento Dell’acquirente e Marketing Digitale.
Clicca sull'info box e ricevi ulteriori informazioni sul percorso.
Visita il sito Internet
Opinioni
-
Giudizio molto positivo. Dal 1998 collaboriamo con ESE preparando degli eccellenti eventi degli studenti e anche magnifiche cerimonie di laurea. Top!
← | →
-
Nell'ESE i gruppi sono ridotti e c'è una maggior attenzione agli studenti. Il personale docente è molto qualificato. Consigliatissima!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Il Bottaccio Venue
KARIM
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Branding
- Posizionamento
- Target
- Pubblicità
- Marketing digitale
- Management
- Comunicazione e marketing
- Market approach
- Project management
- Brand
- Brand management
- Marketing one to one
- Marketing aziendale
- Brand manager
- Comunicazione di impresa
- Comunicazione aziendale
- Marketing
- Gestione progetti
- Comunicazione digitale
- Mercato
Programma
PROJECT MANAGEMENT INTERNAZIONALE
Programma:
- Che cos'è il project management internazionale? Analisi del ciclo di vita
- Gestione del rischio e strategie di mitigazione
- Gestione dell'ambito del progetto
- Work Breakdown Structure, grafici di Gantt, diagrammi di rete
- Analisi critica del percorso, metodo PERT, slack e crash
- Revisione del software disponibile
- Team building e controllo della diversità
- Controllo del progetto e riallineamento
- Effetti culturali sul project management
- Strumenti di comunicazione per i project manager internazionali
BRANDING E POSIZIONAMENTO
Programma:
- Presentazione del modulo
- Il concetto di branding
- Il proprietario del brand
- Brand equity
- La continua evoluzione del branding
- Creazione della conoscenza/del significato del brand
- Relazione brand-individuo; creazione dei brand
- Personalità del brand
- Consapevolezza del brand
- Design del branding; posizionamento; posizionamento dei leader e dei followers
- Posizionamento di prodotti, servizi e Paesi
- Estensione della linea
COMPORTAMENTO DELL'ACQUIRENTE
Programma:
- Nozioni di base sul comportamento dell'acquirente
- Motivazioni dell'acquirente
- Processi percettivi e comportamento dell'acquirente
- Apprendimento e atteggiamento del consumatore
- Personalità e concetto di sé nell'ambito del comportamento del consumatore
- Età, sesso e classe sociale
- Influenza esercitata da gruppo/cultura/famiglia/nucleo famigliare
- Comportamento del consumatore
- Processo decisionale del consumatore
- L'acquirente professionista e le motivazioni
- Relazioni interfunzionali, multilivello B2B
- Il ruolo della promozione nel comportamento dell'acquirente
- Comportamento post-acquisto
MARKETING DIGITALE
Programma:
- Elaborare analisi di marketing utilizzando tecniche adeguate e applicarle nell'ambito di esempi aziendali/di mercato.
- Conoscere gli attuali aspetti e ricerche accademiche nel campo del marketing digitale e i temi ad esso correlati, tra cui il comportamento del consumatore e le tecnologie rivoluzionarie.
MARKETING
*Prezzo indicativo
Importo originario in GBP:
£ 2.500