course-premium

Corso attualmente non disponibile

5.0
2 opinioni
  • Giudizio molto positivo. Dal 1998 collaboriamo con ESE preparando degli eccellenti eventi degli studenti e anche magnifiche cerimonie di laurea. Top!
    |
  • Nell'ESE i gruppi sono ridotti e c'è una maggior attenzione agli studenti. Il personale docente è molto qualificato. Consigliatissima!
    |

Corso

Online

2.908,84 € IVA inc.

*Prezzo indicativo

Importo originario in GBP:

£ 2.500

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Impara con noi!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    10 Settimane

Il centro European School of Economics completa il suo catalogo di formazione su Emagister.it con il corso online di Marketing, rivolto a tutti coloro che desiderano certificare le proprie competenze in questo determinato ambito di attività.

Il Corso, erogato in lingua inglese, comprende 4 moduli formativi nei quali verranno trattati i seguenti argomenti: Project Management Internazionale, Branding E Posizionamento, Comportamento Dell’acquirente e Marketing Digitale.

Clicca sull'info box e ricevi ulteriori informazioni sul percorso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Giudizio molto positivo. Dal 1998 collaboriamo con ESE preparando degli eccellenti eventi degli studenti e anche magnifiche cerimonie di laurea. Top!
    |
  • Nell'ESE i gruppi sono ridotti e c'è una maggior attenzione agli studenti. Il personale docente è molto qualificato. Consigliatissima!
    |
0%
4.7
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Il Bottaccio Venue

5.0
30/08/2021
Sul corso: Giudizio molto positivo. Dal 1998 collaboriamo con ESE preparando degli eccellenti eventi degli studenti e anche magnifiche cerimonie di laurea. Top!
Consiglieresti questo corso?: No

KARIM

5.0
29/08/2021
Sul corso: Nell'ESE i gruppi sono ridotti e c'è una maggior attenzione agli studenti. Il personale docente è molto qualificato. Consigliatissima!
Consiglieresti questo corso?: No
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Branding
  • Posizionamento
  • Target
  • Pubblicità
  • Marketing digitale
  • Management
  • Comunicazione e marketing
  • Market approach
  • Project management
  • Brand
  • Brand management
  • Marketing one to one
  • Marketing aziendale
  • Brand manager
  • Comunicazione di impresa
  • Comunicazione aziendale
  • Marketing
  • Gestione progetti
  • Comunicazione digitale
  • Mercato

Programma

PROJECT MANAGEMENT INTERNAZIONALE

Programma:

  • Che cos'è il project management internazionale? Analisi del ciclo di vita
  • Gestione del rischio e strategie di mitigazione
  • Gestione dell'ambito del progetto
  • Work Breakdown Structure, grafici di Gantt, diagrammi di rete
  • Analisi critica del percorso, metodo PERT, slack e crash
  • Revisione del software disponibile
  • Team building e controllo della diversità
  • Controllo del progetto e riallineamento
  • Effetti culturali sul project management
  • Strumenti di comunicazione per i project manager internazionali

BRANDING E POSIZIONAMENTO

Programma:

  • Presentazione del modulo
  • Il concetto di branding
  • Il proprietario del brand
  • Brand equity
  • La continua evoluzione del branding
  • Creazione della conoscenza/del significato del brand
  • Relazione brand-individuo; creazione dei brand
  • Personalità del brand
  • Consapevolezza del brand
  • Design del branding; posizionamento; posizionamento dei leader e dei followers
  • Posizionamento di prodotti, servizi e Paesi
  • Estensione della linea

COMPORTAMENTO DELL'ACQUIRENTE

Programma:

  • Nozioni di base sul comportamento dell'acquirente
  • Motivazioni dell'acquirente
  • Processi percettivi e comportamento dell'acquirente
  • Apprendimento e atteggiamento del consumatore
  • Personalità e concetto di sé nell'ambito del comportamento del consumatore
  • Età, sesso e classe sociale
  • Influenza esercitata da gruppo/cultura/famiglia/nucleo famigliare
  • Comportamento del consumatore
  • Processo decisionale del consumatore
  • L'acquirente professionista e le motivazioni
  • Relazioni interfunzionali, multilivello B2B
  • Il ruolo della promozione nel comportamento dell'acquirente
  • Comportamento post-acquisto

MARKETING DIGITALE

Programma:

  • Elaborare analisi di marketing utilizzando tecniche adeguate e applicarle nell'ambito di esempi aziendali/di mercato.
  • Conoscere gli attuali aspetti e ricerche accademiche nel campo del marketing digitale e i temi ad esso correlati, tra cui il comportamento del consumatore e le tecnologie rivoluzionarie.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MARKETING

2.908,84 € IVA inc.

*Prezzo indicativo

Importo originario in GBP:

£ 2.500